Cosa mangiare con la dieta Lemme?

Cosa mangiare con la dieta Lemme?

Cosa mangiare con la dieta Lemme?

I cibi consentiti: pasta. carne (ma Lemme prevede anche menu ad hoc per vegetariani e vegani) pesce....I cibi da evitare:

  • zucchero e dolcificanti.
  • aceto.
  • pane.
  • latte e derivati.
  • sale.
  • frutta e verdura, se non in rarissime occasioni.

Quanto si dimagrisce con la dieta Lemme?

Come funziona la dieta Lemme La dieta fa perdere dai 7 ai 10 kg di peso corporeo in un mese, e almeno 14000 sono le persone che già l'hanno sperimentata con successo. Una curiosità: il Dr Lemme denomina “cadetti” le persone che seguono la sua dieta.

Come dimagrire con la dieta Lemme?

Nella fase di dimagrimento, quindi, il menù giornaliero per colazione, pranzo e cena prevede questi cibi: carne (anche a colazione), pesce, tè, caffè, cipolle, funghi, pasta al peperoncino. Il tutto condito con olio, burro, limone, o spezie, nient'altro.

Perché la dieta Lemme funziona?

Non è una dieta equilibrata anche se funziona: La dieta del Dottor Lemme fa dimagrire grazie al deficit calorico. Il menu tipico della filosofia alimentare del Dottor Lemme prevede che si consumino circa 1500 calorie al giorno che sono poche per un adulto e quindi inevitabilmente si dimagrisce.

Quanto costa la dieta del dottor Lemme?

Il costo è solo € 199,00 per un mese di consulenza, in cui se rispetterai le regole dell'accademia perderai dai 7 ai 10 kg!. “Il tempo è il bene più prezioso dell'uomo. In questo video il programma televisivo “Porta a Porta” prova a spiegare quello che ho scoperto in 26 anni di ricerca, esplorazione e sperimentazione.

Quanto costa app Lemme?

L'app costa 87 euro per un mese di consulenza, e “se rispetterai le regole dell'accademia perderai dai 7 ai 10 chili”.

Che dieta ha fatto Flavio Briatore?

400 grammi di spaghetti al peperoncino per colazione da fare entro le 9, costata di manzo a pranzo, tra le 12 e le 14, e verdure più 700 grammi di spinaci per la cena da consumarsi non oltre le 21. Eliminati completamente alcolici, zucchero, sale e pane, in particolare durante la prima fase della dieta.

Post correlati: