Quanti anni di contratto Antonio Conte?

Quanti anni di contratto Antonio Conte?

Quanti anni di contratto Antonio Conte?

L'annuncio è arrivato alle 13 di martedì. Contratto fino a giugno del 2023 (a una cifra complessiva vicina ai 20 milioni di sterline) per l'ex allenatore dell'Inter, che riparte così da Londra, dove aveva già allenato il Chelsa.

Quando scade il contratto di Antonio Conte all'Inter?

Il club nerazzurro e l'allenatore salentino, a tre giorni dalla festa scudetto con la consegna del trofeo sul prato di San Siro, hanno trovato l'accordo per la risoluzione consensuale del contratto (c'era ancora un anno, scadenza a giugno del 2022) per una cifra che dovrebbe essere pari a 7,5 milioni.

Quanto costa Conte all'Inter?

Secondo le indiscrezioni, l'Inter e Conte avrebbero trovato l'accordo per una buonuscita da circa 7,5 milioni di euro, con un risparmio importante sulla prossima stagione considerando anche che l'impatto della buonuscita potrebbe essere assorbita nel bilancio al 30 giugno 2021.

Che modulo Usa Conte?

Per quanto concerne i suoi principi di gioco, si era fatto notare agli esordi per l'avere abbracciato stabilmente un modulo spregiudicato come il 4-2-4, scelta che gli aveva fatto guadagnare l'iniziale fama di «integralista» tattico.

Quanto guadagna Guardiola al Manchester City?

Ritoccato anche l'ingaggio di Pep, che arriverà a circa 20 milioni di sterline lorde a stagione, circa 12,3 milioni di euro netti per intenderci. «Ogni allenatore dipende dai risultati ed è così anche per me - afferma Guardiola - Qui ho trovato l'ambiente ideale.

Quanto prende lo staff di Conte?

Da oggi è uno degli allenatori più pagati del calcio inglese, con un ingaggio sontuoso da circa 15 milioni di euro a stagione, circa un milione al mese. Fino alla fine del contratto dovrebbe superare i 20 milioni di stipendio.

Perché Conte non è più all'Inter?

È ufficiale: Antonio Conte non sarà più l'allenatore dell'Inter. ... Il divorzio, annunciato nelle scorse ore, è arrivato perché Conte non era convinto dal parziale ridimensionamento prospettato dalla proprietà, con la possibile cessione di un big player.

Post correlati: