Come vestirsi a Pasqua 2021 ragazza?

Come vestirsi a Pasqua 2021 ragazza?

Come vestirsi a Pasqua 2021 ragazza?

Preferite fantasie floreali, righe o pois e, ovviamente, colori pastello delicati come l'azzurro, il rosa, il beige, il verde chiaro e, naturalmente, il bianco. Per scoprire quali colori sono più adatti a voi, basatevi sui concetti dell'armocromia: ne abbiamo parlato qui!

Come ci si veste per Pasqua?

Le più indicate sono le tinte pastello quali il rosa confetto, il verde acqua, il giallo canarino o l'azzurro cielo. Anche il bianco è un colore che si adatta benissimo alla Pasqua, ancora meglio l'ecrù o un bianco panna.

Che mi metto a Pasqua?

Cosa mi metto a Pasqua: pantaloni Personalmente, prediligo l'insieme del pantalone in tinta unita abbinato ad una blusa morbida, magari in seta (che non segna ed è comoda per tutte), da portare con una scarpa bassa (mocassino, ballerine metal a punta, derby in cuoio) e con una borsa décor.

Cosa indossare il giorno di Pasqua?

No agli scolli esagerati o alle gonne troppo corte, l'ideale è un tubino beige o cipria, con una giacca in contrasto abbinata agli accessori, o una gonna a palloncino (tanto di moda nelle ultime stagioni) sui toni dei beige, abbinata ad una blusa colorata e ad una décolleté in vernice.

Come ci si veste a Pasquetta?

Dal look bon ton composto da vestitino colorato, zeppe o un paio di sandali flat a quello più casual ma trendy con jeans, t-shirt e sneaker. E ancora l'outfit simply chic con pantalone crop in cotone e giubbotto di jeans con micro borchie per dimostrare che anche chi veste elegante nasconde un'anima rock.

Post correlati: