Quanti anni ha oggi la figlia di Salvatore Parolisi?

Quanti anni ha oggi la figlia di Salvatore Parolisi?
Oggi è cresciuta grazie all'aiuto e all'amore dei nonni materni: ha undici anni e finalmente ha ottenuto il via libera per chiamarsi non più Vittoria Parolisi ma Vittoria Rea.
Quando è stata uccisa Melania?
Nell'aprile di 9 anni fa, Melania Rea fu uccisa con trentacinque coltellate dal marito, ex militare, Salvatore Parolisi. Per mesi l'uomo ha tentato di depistare le indagini fino alla ricostruzione della verità.
Dove si trova ora Parolisi?
L'ex militare condannato a 20 anni per l'omicidio di Melania Rea, ha già scontato metà della pena. Ristretto nel carcere di Bollate, trascorre il suo tempo diviso tra il lavoro di centralinista, gli studi in giurisprudenza e le visite di una donna di cui con cui da tre anni ha un legame.
Com'è stata uccisa Melania Rea?
Melania Rea era stata uccisa con 35 coltellate ed è morta dopo una lunga agonia: presentava ferite di arma da taglio e una siringa conficcata sul suo corpo.
Quando è morta la moglie di Parolisi?
La moglie Melania Rea fu trovata morta in un bosco del teramano nell'aprile 2011. La Cassazione scriveva che Parolisi aveva ucciso la moglie durante una "esplosione di ira" nata in un litigio "tra i due coniugi" e dovuta alla "conclamata infedeltà coniugale" dell'uomo.