Come contattare per problemi Cashback?

Come contattare per problemi Cashback?

Come contattare per problemi Cashback?

Per problemi tecnici, o in caso di mancata visualizzazione sull'app IO delle transazioni effettuate nell'ambito del Cashback, è possibile effettuare segnalazioni direttamente tramite la funzione “Scrivi al team di IO” all'interno dell'applicazione alla quale si accede sempre cliccando sul punto di domanda (?)

Come contattare io telefonicamente?

Come contattare assistenza app IO Tutto quello che devi fare per contattare assistenza app IO è avviare l'app in questione, accedere alla sezione IO ti aiuto e premere sul pulsante per aprire una nuova segnalazione.

Chi contattare per rimborso Cashback?

Cashback, come presentare reclamo Per farlo bisogna innanzitutto accedere e registrarsi al sito della Consap nell'apposita sezione dedicata al “Modulo di presentazione reclami dei rimborsi cashback”. “Saranno presi in carico solo i reclami presentati attraverso il Portale reclami Cashback – avvisa Consap –.

Come parlare con assistenza app io?

In caso di problemi tecnici, invece, puoi inviare una segnalazione direttamente dall'Applicazione, tramite la funzione “Segnala un bug”. Infine, per problemi legati all'installazione dell'App IO puoi inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica assistenza@io.italia.it.

Come contattare il team IO?

0:131:04Clip suggerito · 40 secondiCome funziona il servizio di assistenza su IO? #IOsonoSempliceYouTube

Come accedere all'app IO?

Per iniziare a utilizzare IO, è sufficiente registrarsi con le credenziali Spid o, in alternativa, con la Carta d'Identità Elettronica (CIE). In seguito alla prima registrazione, si potrà accedere digitando il PIN scelto o tramite riconoscimento biometrico, impronta digitale o riconoscimento del volto.

Come entrare nell'app IO con SPID?

Detto ciò, tutto quello che devi fare per entrare nell'app IO con SPID, è avviare l'app in questione (che è disponibile sia per dispositivi Android sia per iPhone/iPad), premere sul pulsante Entra con SPID e selezionare l'Identity Provider con il quale hai ottenuto l'identità digitale.

Come recuperare il rimborso Cashback?

Cashback, cosa fare in caso di mancato rimborso In caso di mancato o insufficiente rimborso è possibile presentare reclamo alla Consap, online, entro i 120 giorni successivi all'ultimo giorno del mese nel quale era previsto il pagamento, quindi entro dicembre.

Come ottenere rimborso Cashback?

Lo potrà ottenere chi farà almeno 10 acquisti tracciabili entro la fine del mese e il rimborso arriverà direttamente via bonifico sul conto corrente. Lo shopping online non è compreso nell'incentivo, per cui i pagamenti potranno essere effettuati solo nei negozi fisici e nei centri commerciali.

Chi gestisce l'app io?

PagoPA Ideata e sviluppata dal Team per la Trasformazione Digitale e oggi gestita da PagoPA, l'App IO è scaricabile gratuitamente dagli store iOS e Android e consente di usare i servizi pubblici nazionali e locali dal proprio smartphone in maniera semplice, moderna e sicura.

Post correlati: