Come finisce il film The Wolf of Wall Street?

Come finisce il film The Wolf of Wall Street?

Come finisce il film The Wolf of Wall Street?

Pensiamo invece al finale di The Wolf of Wall Street, un epilogo emblematico: Jordan Belfort/Leonardo DiCaprio viene sì condannato in tribunale, ma il regista sceglie di farcelo vedere “rinchiuso” in carcere in un'assolata giornata mentre gioca sorridente a tennis.

Cosa faceva il lupo di Wall Street?

Belfort inizia la sua carriera da broker presso la banca americana L.F. Rothschild, dove lavora sino al crollo del 1987. Nel 1989 fonda la società di brokeraggio Stratton Oakmont, che vende telefonicamente penny stock, azioni di piccole società dalle dubbie prospettive di crescita.

Quanto dura il film The Wolf of Wall Street?

3 ore The Wolf of Wall Street/Durata

Cosa insegna The Wolf of Wall Street?

Il suo film denuncia le scorrettezze ed illegalità, ma soprattutto la mancanza di umanità e il culto del dio denaro, che stanno appunto dietro a una finanza senza vincoli e asservita al culto della ricchezza: in realtà, il fascino malvagio del personaggio spinse molte persone ad intraprendere il lavoro di Gekko.

Dove è ambientato The Wolf of Wall Street?

PERCHE' SE NE PARLA Come The Wolf of Wall Street insegna, New York è una città che da tanto, ma che pretende di più: nella capitale Usa, come facilmente intuibile dal titolo del film, sono state ambientate le fortune e le tragedie di Jordan Belfort, uno dei broker di maggior successo della storia di Wall Street nonché ...

Post correlati: