Come disdire una visita medica Regione Lazio?

Come disdire una visita medica Regione Lazio?

Come disdire una visita medica Regione Lazio?

La regione in questo caso offre ai propri assistiti le seguenti modalità di disdetta: lo sportello (CUP - FarmaCup - Segreteria) dove si è effetuata la prenotazione. il numero verde 800.011.328 con risponditore automatico, attivo 24/24h.

Cosa succede se non si disdice una visita in ospedale?

Quando non è possibile presentarsi a una visita è obbligatorio disdire la prenotazione. Chi non lo fa riceve una sanzione pari al massimo al costo del ticket della prestazione anche in presenza di eventuali esenzioni. ... La sanzione viene comminata anche se il cittadino è esente per reddito, età e patologia.

Quanto tempo prima si può disdire una visita?

2 giorni La prenotazione deve essere disdetta o spostata con un anticipo di almeno 2 giorni lavorativi dalla data concordata (sono esclusi i festivi, mentre il sabato è considerato lavorativo).

Cosa succede se non ti presenti agli esami del sangue?

Chi non annulla l'appuntamento rischia una sanzione pari al massimo al costo del ticket della prestazione, il tutto anche in presenza di eventuali esenzioni.

Come disdire una visita medica Regione Lombardia?

Disdire la Prenotazione

  1. chiamando il numero verde regionale 800.638.638 (rete fissa) o 02.99.95.99 (da cellulare) dalle 8.00 alle 20.00 dal lunedì al sabato.
  2. attraverso la app Salutile.
  3. online attraverso il portale www.prenotasalute.regione.lombardia.it.
  4. di persona agli sportelli CUP (Clicca su Come raggiungerci)

Come disdire appuntamento telefonico Inps?

L'utente può disdire l'appuntamento tramite la funzione “Cancella appuntamento”, disponibile accedendo al dettaglio dell'appuntamento confermato.

Come scrivere una disdetta visita medica?

Fac simile disdetta appuntamento: quando utilizzarlo, cosa scrivere

  1. “Mi trovo costretto ad annullare l'appuntamento fissato per il 00 alle ore 00.00 per motivi personali”
  2. “Mi dispiace informarla che non potrò presentarmi all'appuntamento fissato il 00 alle ore 00.00 a causa di un contrattempo”

Cosa succede se non pago una visita medica privata?

Quando si prenota una visita e non ci si presenta, si “ruba” il posto ad un altro utente e si crea un danno perché quel personale sanitario sarà comunque pagato. E se non si paga il ticket, la visita viene comunque eseguita, ma si produce un danno erariale.

Post correlati: