Come si entra agli Uffizi?

Come si entra agli Uffizi?

Come si entra agli Uffizi?

Prenotazione online

  1. Acquista online il biglietto. Nella piattaforma B-ticket potrai prenotare giorno e orario di ingresso e pagare il biglietto. ...
  2. Recati alla biglietteria del museo. Porta con te la mail di conferma stampata o sul tuo smartphone o tablet e otterrai i biglietti di ingresso.

Cosa c'è nella Galleria degli Uffizi?

Vi si trovano la più cospicua collezione esistente di Raffaello e Botticelli, oltre a nuclei principali di opere di Giotto, Tiziano, Pontormo, Bronzino, Andrea del Sarto, Caravaggio, Dürer, Rubens, Leonardo da Vinci ed altri ancora.

Quanto Costa l'ingresso agli Uffizi?

  • Ingresso con priorità agli Uffizi, ... Costo: 6,00 €. La consegna delle audioguide è attiva fino alle ore 17.00. Caffetteria. Situata al secondo piano, con terrazzo panoramico. Bookshop. Uno all'ingresso con guide in diverse lingue. Uno all'uscita al primo piano. Uno all'uscita al piano terra con libreria specializzata in storia dell'arte.

Quali sono i biglietti per il Museo?

  • Biglietti per il Museo. Esistono tre tipi di biglietti per la Galleria degli Uffizi: intero, ridotto e gratuito. La maggior parte dei visitatori paga il biglietto intero, ma vi sono alcune eccezioni. Nella lista seguente vengono indicati gli aventi diritto a riduzione o biglietto gratuito.

Quali sono i biglietti per la Galleria degli Uffizi?

  • Esistono tre tipi di biglietti per la Galleria degli Uffizi: intero, ridotto e gratuito. La maggior parte dei visitatori paga il biglietto intero, ma vi sono alcune eccezioni. Nella lista seguente vengono indicati gli aventi diritto a riduzione o biglietto gratuito.

Quando è possibile accedere alla Galleria degli Uffizi?

  • L’ingresso alla Galleria degli Uffizi è prenotabile ogni 15 minuti. Le prenotazioni sono limitate a un massimo di 25 persone a prenotazione per fascia oraria. I visitatori minori di anni 12 devono essere accompagnati da un adulto. La prima domenica del mese l'ingresso al museo è gratuito ma non prenotabile, quindi è necessario fare la coda.

Post correlati: