Dove la fa vedere la partita del Napoli?

Dove la fa vedere la partita del Napoli?

Dove la fa vedere la partita del Napoli?

Dazn La gara tra Napoli e Spezia sarà visibile in esclusiva streaming su Dazn a partire dalle 20.45.

Chi trasmette Napoli-Leicester?

Napoli-Leicester sarà visibile in tv su Sky: canali su cui poter guardare la partita, Sky Sport Uno (numero 201 del satellite; 4 del digitale terrestre), Sky Sport (252 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite).

Dove vedere Spezia Napoli?

La partita Napoli-Spezia sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI). Il costo del servizio è di 29,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.7 giorni fa

Come posso vedere la partita Napoli Atalanta?

La partita è visibile su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K (sul 213 di Sky Q via satellite). Disponibile su Sky Go, anche in HD, e in streaming su NOW.

Dove vedere la partita del Napoli in chiaro?

La gara verrà trasmessa in co-esclusiva da Dazn e Sky, ecco dunque canali e modalità di fruizione: Sky Sport Uno (numero 201 del satellite; 4 digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite), streaming su Dazn tramite smart tv, app e dispositivi compatibili.

Post correlati: