Quanto costa Fiat Ducato 4x4 Expedition?

Quanto costa Fiat Ducato 4x4 Expedition?

Quanto costa Fiat Ducato 4x4 Expedition?

Disponibile a un prezzo di partenza di 42.700 euro più Iva, il Fiat E-Ducato è versatile e con una capacità di carico identica alla versione a gasolio. L'autonomia può raggiungere i 370 km.

Cosa si intende per Ducato?

Un ducato, detto anche ducea in alcuni territori dei regni di Napoli e Sicilia, era una circoscrizione amministrativa governata da un comandante militare (in latino: dux) investito del potere politico da parte di un'autorità superiore.

Quanto posso caricare su un furgone?

Se vuoi essere in regola, il peso totale del veicolo non deve superare i 35 quintali. Perciò, comprensivo del veicolo stesso, del carico, del conducente (e delle altre eventuali altre persone in cabina), del gasolio ecc. ecc. Diciamo che, in media, la portata utile è fra i 14 ed i 16 quintali..

Cosa è il Fiat Ducato?

  • Il Fiat Ducato è un veicolo commerciale leggero in commercio dal 1981, quando terminò la produzione del Fiat 242. L’ultima generazione di Fiat Ducato (la terza) ha grandi capacità di carico e presenta una ricca gamma di combinazioni: Ducato Furgone, Ducato Furgone Crew Cab, Ducato Autocarro, e altri ancora.

Quali sono le dimensioni del Fiat Ducato furgone?

  • FIAT DUCATO, DIMENSIONI E CAPACITÀ DI CARICO Leggi di più. Il Fiat Ducato Furgone è disponibile in una lunga serie di combinazioni: 4 lunghezze, 3 passi e 3 altezze. Ce n’è per ogni esigenza, perché la volumetria varia in base alle 8 combinazioni possibili. Il vano va da 8 a 17 metri cubi di capienza, la portata da 1 a 2,2 tonnellate.

Qual è la gamma di motori del Fiat Ducato?

  • La gamma di motori del Fiat Ducato prevede un’ampia gamma diesel da 1 CV e una versione a metano. Listino Fiat Ducato Cabinato

Qual è il furgone del Ducato furgone?

  • Oltre al Ducato furgone, la gamma prevede il Ducato Furgone Crew cab, per chi ha l’esigenza di trasportare il proprio personale sul luogo di lavoro rinunciando però a un po’ di spazio per le merci. È omologato per 7 persone, ha una portata che va da 1.480 a 2.880 kg il suo vano ha una volumetria che spazia tra i 5,5 e i 10,5 metri cubi.

Post correlati: