Chi chiamare per contatore gas?

Chi chiamare per contatore gas?

Chi chiamare per contatore gas?

Chi chiamare per un guasto improvviso al contatore? Indipendentemente dal tuo fornitore per i guasti alla rete o al contatore devi chiamare il distributore, se il contatore è di E-distribuzione (Enel) chiama l'803.500 oppure controlla sulla bolletta il numero del pronto intervento nella tua zona.

Quanto costa la verifica del contatore del gas?

Il costo è di circa 50 euro, sia per la luce che per il gas, e per la luce le tariffe aumentano di qualche centesimo ogni anno (per il 2018 il costo preciso è di 48,69 euro + IVA); per il gas dipende invece tutto dal distributore.

Dove si mette il contatore del gas?

Per norma generale è sempre meglio posizionare il contatore all'esterno dell'edificio e, solo quando questo non è possibile, si può collocare all'interno dell'abitazione, ma a ridosso del muro perimetrale.

Come fare un contratto per il gas?

Se sei un cliente condominio, puoi richiedere l'allacciamento e l'attivazione della fornitura chiamando il Servizio Clienti al numero verde 800.900.400 (da telefono fisso) oppure allo (da cellulare al costo del piano tariffario del tuo gestore).

Qual è il numero verde di Italgas?

  • Il numero verde è gratuito ed è possibile utilizzarlo da rete fissa dal lunedì al venerdì. Il numero verde Italgas8 può essere invece utilizzato per ricevere assistenza su guasti o dispersioni del gas. Questo numero Italgas è attivo 24 ore su 24,7 giorni a settimana.

Quali sono i contatti di Italgas?

  • I contatti di Italgas: Sportelli. Italgas è costituita da una sede centrale a Torino e una serie di distaccamenti dislocati su tutto il territorio nazionale. Questi distretti permettono una connessione della sede centrale con tutto il territorio, in cui Italgas è operativa, e presidiano tutte le attività tecniche territoriali della rete.

Quali sono i contatti di Italgas per le amministrazioni comunali?

  • I contatti di Italgas per le Amministrazioni Comunali. Numero: . Fax: 99. PEC: comuni@pec.italgas.it.

Post correlati: