Dove fanno il Salone del Mobile 2021?

Dove fanno il Salone del Mobile 2021?

Dove fanno il Salone del Mobile 2021?

Salone del Mobile 2021: ripercorrendo gli eventi del Supersalone. Si avvia alla conclusione il Salone del Mobile 2021, che si svolge a Fiera Milano Rho fino al 10 settembre. Il "Supersalone" di quest'anno è stato all'insegna della novità, della ripresa, della riapertura.

Come acquistare biglietti Salone del Mobile 2021?

Curato da Stefano Boeri, il Salone del Mobile si svolge dal 5 al 10 settembre nei padiglioni di Fiera Milano (Rho) ai quali si può accedere acquistando un biglietto a tariffa unica di 15 euro e acquistabili solo online sul sito ufficiale www.salonemilano.it.

Quanto dura Salone del Mobile?

Il Salone Internazionale del Mobile 2022 si svolgerà da martedì 5 a domenica 10 aprile, nel Quartiere Fiera Milano, a Rho. L'evento sarà aperto agli operatori di settore e al pubblico (che potranno registrarsi e acquistare i biglietti di ingresso direttamente online) dalle 9:30 alle 18:30.

Come funziona il Fuorisalone 2021?

Il progetto prevede una piattaforma di comunicazione e la promozione di un evento distribuito su due edizioni, quella di lancio realizzata ad aprile e quella di settembre 2021, Fuorisalone Design Week Edition in concomitanza con il Salone del Mobile.

What to expect at Salone del Mobile Milano?

  • As for the previous editions, the 60th edition of Salone del Mobile.Milano features various events-within-the-event which include Salone Bagno, EuroCucina, Salone Internazionale del Complemento d’Arredo and Workplace 3.0, spread over different pavilions of Rho Fiera fairground.

When will Salone del Mobile 2021 take place?

  • 05 September - 10 September 2021. See you at 60th edition of Salone del Mobile.Milano.

What to see in Ilil Salone / La città?

  • Il Salone / la Città (The Salone / The City). An exhibition of exhibitions The Charla dining armchair boasts elegant, flowing lines and embraces you in an almost wrap-around seat. Rug made of bamboo silk and wool using the hand tufting technique.

Post correlati: