Quanto si paga per chiamare in Inghilterra?

Quanto si paga per chiamare in Inghilterra?

Quanto si paga per chiamare in Inghilterra?

MIGLIORI TARIFFE PER CHIAMARE DA Telecom VERSO Regno Unito
MIGLIOR TARIFFA PrePagato
Tariffa0 cent/min18 cent/min
Altri costi+ chiamata localecanone
Scatto-No-31 cent

Come si fa a telefonare in Inghilterra?

+44 Regno Unito/Prefissi telefonici Quindi, se desiderate chiamare un telefono fisso o un cellulare britannico dovrete digitare 0044 o +44 seguito dal numero di telefono del Regno Unito senza lo zero iniziale. Per esempio: Numero britannico: 1.

Come faccio a chiamare da Londra in Italia?

PER TELEFONARE DA LONDRA IN ITALIA

  1. Per telefonare in Italia da Londra bisogna comporre il numero 0039, seguito dal prefisso della cittá italiana senza lo 0 iniziale.
  2. Esempio: 0039 (399 per telefonare a Roma.
  3. Per chiamare i cellulari italiani bisogna usare lo stesso numero (0039) seguito dal numero del cellulare.

Quanto si spende per chiamare a Londra?

In totale, tra tariffa e surplus, il costo di una chiamata dall'estero non può essere superiore ai 19 centesimi al minuto, un sms non potrà costare più di 6 centesimi e un megabyte di navigazione dovrà restare al di sotto dei 20 centesimi.

Come fare per chiamare in Inghilterra?

Telefonare dall'Italia a Londra

  1. Telefonare a un numero di rete fissa a Londra: 0044 (prefisso UK) + 2 (prefisso di Londra 02 senza lo zero iniziale) + il resto del numero. ...
  2. Telefonare a un numero di cellulare a Londra: 0044 (prefisso UK) + 7 (prefisso dei cellulari 07 senza lo zero iniziale) + il resto del numero.

Come funziona Iliad in Inghilterra?

Per iliad quindi le chiamate verso numeri di telefonia fissa resteranno gratuite anche verso l'Inghilterra. Chiamare inviare messaggi stando nel paese della regina resterà gratuito. Così come si potrà godere degli stressi giga garantiti all'interno dei Paesi UE.

Post correlati: