Quanto ci vuole a fare il giro del mondo in barca?

Quanto ci vuole a fare il giro del mondo in barca?

Quanto ci vuole a fare il giro del mondo in barca?

Il budget stimato per un viaggio di 3 anni con un equipaggio di 4 persone è di circa 210.000,00 €. Questa cifra fa riferimento a spese sostenute per viaggi simili che si possono facilmente reperire su internet. 30.000 Euro per l'allestimento.

Chi ha fatto il giro del mondo in barca?

Laura Dekker (Whangārei, 20 settembre 1995) è, al 2021, la più giovane velista ad aver compiuto la circumnavigazione del globo in solitaria in barca a vela.

Chi ha fatto il giro del mondo in barca a vela?

Viaggi. Patrick Michel è salpato da Antigua nel febbraio del 2016. Il quarantenne di Ginevra ci racconta il suo straordinario periplo durato più di quattro anni e gli incontri che l'hanno segnato.

Quanto ci vuole per attraversare l'Atlantico in yacht?

Attraversare l'Atlantico in barca a vela La traversata, che solitamente prende il largo dalle Canarie, dura una media di 21 giorni. Salvo in caso di maltempo, la navigazione avviene interamente a vela.

Quanto tempo ci vuole per fare il giro del mondo a piedi?

Quanto tempo ci vuole per visitare a piedi Per attraversare tutti e 5 i continenti , camminando dai 30 ai 50 km al giorno, l'esploratore impiegherà circa 5 anni e raggiungerà i 50 mila km. Alcuni sportivi hanno fatto il giro del mondo a piedi in meno tempo ovvero in 20 mesi percorrendo 26 mila km.

Post correlati: