Come trovare prenotazione booking?

Come trovare prenotazione booking?

Come trovare prenotazione booking?

Tocca Prenotazioni sull'app Pulse. Puoi controllare le tue prenotazioni nella panoramica del calendario o scegliendo l'icona dell'elenco nell'angolo in alto a destra, che ordina le tue prenotazioni per data di arrivo.

Come vedere vecchie prenotazioni booking?

Accedi all'extranet. Vai alla sezione Contabilità e poi clicca su Fatture. Sotto Azioni, seleziona la fattura che vuoi controllare e poi clicca su Vedi resoconto per sapere quali prenotazioni sono incluse.

Come ottenere il rimborso da booking?

Dopo esserti accertato che tutti i criteri di prenotazione siano i medesimi, puoi contattare l'Assistenza Clienti di Booking.com. Ricorda che puoi chiedere il rimborso della differenza di prezzo solo dopo aver effettuato la prenotazione e almeno 24 ore prima della data del check-in.

Che cos'è il booking ID?

Un ID prenotazione è una serie unica di numeri e lettere generata al momento del pagamento per una prenotazione. Sia gli host che gli ospiti possono vedere l'ID della prenotazione.

Come si entra nell extranet di booking?

Potrai accedere all'extranet inserendo l'indirizzo e-mail nel campo "codice utente" (anche detto "codice ID") e la password da te impostata. Per accedere: Vai su account.booking.com. Inserisci la tua e-mail e la password.

Qual è il numero telefonico di booking?

  • Numero servizio clienti Booking Per parlare con un operatore Booking via telefono il numero da chiamare è lo 02 2. In pratica non è un vero e proprio numero verde: è bensi un numero fisso di Milano e quindi la chiamata ha il costo di una normale chiamata ad un numero di telefono fisso.

Qual è il numero verde di booking?

  • In questo momento non è disponibile un numero verde Booking. La prima modalità che Booking mette a disposizione della clientela per contattare il servizio clienti è quella telefonica. Il numero da utilizzare è 02 2, che non è un numero verde gratuito ma a pagamento.

Qual è il numero di centralini di booking?

  • Numero servizio clienti Booking: + 13 42; Numero per clienti Genius: + 4973; In alternativa è possibile provare a chiamare uno dei centralini di Booking presenti sul territorio italiano. Attualmente ne sono più di 10, localizzati in diverse zone d’Italia.

Come contattare i clienti di booking?

  • Altro canale utile per contattare il servizio clienti di Booking è l’utilizzo della posta elettronica. Infatti gli operatori di assistenza del sito rispondono ai propri clienti anche via mail, su domande di carattere generale o su eventuali prenotazioni in essere.

Post correlati: