Come fare il dentifricio con il carbone vegetale?

Come fare il dentifricio con il carbone vegetale?

Come fare il dentifricio con il carbone vegetale?

Per preparare il dentifricio sbiancante naturale al carbone vegetale, avrete bisogno di: 2 parti di olio di cocco. 1 parte di bicarbonato di sodio. 1 parte di carbone vegetale (il contenuto di una capsula)

Quanto dura un dentifricio?

Questo significa che, dopo l'apertura, il dentifricio deve essere usato per non oltre due anni. Un'eventualità difficilmente realizzabile se i denti vengono lavati almeno due volte al giorno.

Quante volte usare il carbone sui denti?

Il trattamento può essere effettuato una volta al giorno, per esempio di sera prima di coricarsi, o più volte al giorno, o una\due volte a settimana: la frequenza d'uso è a discrezione di chi utilizza la polvere di carbone attivo e della propria igiene orale.

Quante volte usare il dentifricio al carbone?

Sciacquare i denti più volte per eliminare completamente i residui di prodotto, finché il sorriso non sarà tornato bianco. Utilizzare il dentifricio al carbone attivo una volta al giorno, per un periodo di circa due settimane.

Quanto dura in media un tubetto di dentifricio?

Quanto dura un tubetto di dentifricio? Diciamo circa un paio di settimane, per un totale di due al mese. Questo significa 24 tubetti di dentifricio prodotti come rifiuto all'anno da ogni individuo.

Quanti lavaggi con un tubetto di dentifricio?

Taglia il tubetto di dentifricio prima di buttarlo e ci troverai una sorpresa in omaggio: 10 lavaggi in più! E' il caso di dirlo, meno si spreca più si guadagna e si risparmia.

Post correlati: