Dove prenotare visita psichiatrica Torino?

Dove prenotare visita psichiatrica Torino?

Dove prenotare visita psichiatrica Torino?

Per maggiori informazioni o per prenotare una visita psichiatrica a Torino in Fornaca puoi chiamare il numero di telefono .355 dalle 9.00 alle 19.30.

Come prenotare visita psichiatrica Roma?

Puoi recarti direttamente presso il CSM o sarà il tuo medico di base ad indirizzarti, se lo riterrà necessario. Ricordati che il CSM è chiuso di notte, nei giorni festivi, il sabato pomeriggio e nei pomeriggi pre-festivi.

Cosa cura un psichiatra?

Lo psichiatra è specializzato nella cura delle patologie mentali e del disagio psichico (depressione, ansia, attacchi di panico, disturbi alimentari, ecc) , mentre il neurologo è specializzato nella cura di malattie organiche del Sistema Nervoso Centrale e Periferico (cervello, midollo spinale, nervi cranici e spinali, ...

Come farsi ricoverare in un ospedale psichiatrico?

La persona che soffre di un disturbo psichico può essere ricoverata in ospedale, con il suo consenso, presso il Servizio psichiatrico di diagnosi e cura (SPDC) dell'Azienda sanitaria, o presso una Clinica psichiatrica universitaria o una Casa di cura accreditata.

Come comportarsi con una persona che non vuole mangiare?

Cosa fare per aiutare una persona bulimica

  1. Parlare in privato con la persona bulimica. E' importante tenere a mente che chi ha un problema alimentare, prova vergogna per il suo comportamento. ...
  2. Non cercare spiegazioni ma proporre soluzioni. ...
  3. Evitare di criticare o controllare la persona che soffre di bulimia.

Post correlati: