Dove vengono prodotte le gomme ovation?

Dove vengono prodotte le gomme ovation?

Dove vengono prodotte le gomme ovation?

Pneumatici auto Ovation: Tutta la gamma di pneumatici auto Ovation. Gli pneumatici OVATION sono prodotti dalla Shandong Hengfeng Rubber & Plastic Co., Ltd, uno dei principali produttori di pneumatici in Cina, fondata nel 1995.

Come vanno le gomme Kumho?

Il pneumatico di Kumho ha però ottenuto dei buoni risultati anche nel chilometraggio, nel consumo di carburante (anche se la rolling resistance è leggermente superiore ad altri competitor) e nel prezzo d'acquisto contenuto. In poche parole, il Kumho Ecsta HS51 offre il miglior rapporto qualità/prezzo del test.

Come vanno le gomme cinesi?

Generalmente le gomme cinesi non hanno grandi prestazioni in termini di consumo e, per chi usa molto l'auto, rischia di annullare il risparmio dell'acquisto. ... Considerato che di solito le gomme cinesi hanno un buon livello di aderenza ma non eccellono, è meglio dare un'occhiata al top di gamma.

Come vanno le gomme evergreen?

Gli Evergreen Standard Turing, garantiscono dei consumi ridotti del carburante e comfort di guida nella media. Gli Winter Standard Touring rappresentano la più alta tecnologia invernale, con battistrada lamellari e mescole di silice, pensate per le gelide temperature invernali.

Che gomme sono ovation?

I pneumatici Ovation si distinguono nel mercato delle gomme auto per i prezzi ridotti: si tratta infatti di pneumatici economici provenienti dalla Cina e realizzati da Shandong Hengfeng Rubber & Plastic Co. Ltd., costruttore cinese nato nel 1995 e fra i più apprezzati nell'Estremo Oriente.

Che gomme sono le Maxxis?

Maxxis è un brand di proprietà del colosso taiwanese Cheng Shin, nono produttore mondiale di pneumatici per volumi prodotti. Il marchio Maxxis (in Europa sicuramente più conosciuto di Cheng Shin) è particolarmente conosciuto ed apprezzato per i pneumatici per auto, van, 4×4, due ruote e ATV. ...

Post correlati: