Quanti sono i punti della patente massimo?

Quanti sono i punti della patente massimo?

Quanti sono i punti della patente massimo?

30 punti La mancanza di decurtazioni dei punti, per il periodo di due anni consecutivi, determina la nuova attribuzione del completo punteggio iniziale. Per i titolari di patente che per almeno due anni hanno mantenuto 20 punti è previsto l'accreditamento di 2 punti fino a raggiungere il tetto massimo complessivo di 30 punti.

Quanto costano i punti della patente?

Costo corsi recupero punti patente Il corso recupero punti patente ha un costo che varia tra i 1 euro circa, per quello da 12 ore (patenti A e B). Per le patenti, quelle che prevedono il corso da 18 ore, il costo recupero punti patente oscilla tra i 2 euro.

Come sapere quanti punti sono rimasti sulla vostra patente?

  • Se volete sapere quanti punti sono rimasti sulla vostra patente potete farlo con una semplice telefonata. Basta chiamare lR per conoscere il saldo punti in tempo reale. Il costo è quello di una chiamata urbana e il numero, che può essere effettuato solo da un telefono fisso, è attivo 7 giorni su 7.

Come scoprire il saldo dei punti patente?

  • Il modo più semplice e veloce per scoprire il saldo dei tuoi punti patente è per telefono al numero 8.

Come effettuare il controllo punti patente?

  • Un ulteriore modo per effettuare il controllo punti patente è quello di scaricare l’ app iPatente. È possibile effettuare il download di questa applicazione ufficiale della Motorizzazione Civile sia dall’Apple Store, sia da Google Play. Direttamente dal proprio smartphone sarà quindi possibile controllare i punti della patente, ...

Qual è il limite di punti accumulabili sulla patente?

  • Il massimo di punti accumulabili sulla patente è di 30 ed oltre questo limite, anche in caso di ulteriori anni di “buona condotta”, non è possibile andare.

Post correlati: