Come accedere al proprio fascicolo sanitario veneto?

Come accedere al proprio fascicolo sanitario veneto?

Come accedere al proprio fascicolo sanitario veneto?

Per accedere al servizio è necessario registrarsi attraverso la creazione di un Account. Utente (sei un operatore? utilizza il nome utente per accedere ai servizi, altrimenti utilizza l'indirizzo email con cui hai effettuato la registrazione.)

Come disattivare il fascicolo sanitario elettronico veneto?

In qualsiasi momento potrai revocare i consensi accedendo all'app Sanità km zero Ricette o al portale Sanità km zero Fascicolo, selezionando la voce "gestisci consensi" dal tuo profilo. In alternativa puoi recarti all'Ufficio Relazioni con il Pubblico della tua ULSS, oppure presso il Distretto Sanitario di riferimento.

Dove vedere il risultato del tampone online Veneto?

Scarica tuoi referti direttamente dal portale della tua Azienda Sanitaria. Il progetto Veneto Escape, attivato nel 2012, ha permesso a tutte le Ulss della Regione di dotarsi di un sistema digitale per la gestione dei referti di laboratorio.

Come entrare in Sanità km zero con SPID?

Ricordiamo che dal 21 non è più possibile accedere ai servizi Sanità km zero con credenziali diverse da SPID o CIE in ottemperanza al Decreto Semplificazioni (DL 16 luglio 2020, n. 76, convertito, con modificazioni, dalla L. 11 settembre 2020, n. 120). Le credenziali Sanità km zero non sono più utilizzabili.

Come disattivare la tessera sanitaria?

Contestualmente è possibile bloccare immediatamente la tessera, telefonando al numero verde gratuito 800.030.606, a cui risponde un operatore reperibile dal lunedì al sabato, dalle ore 8:00 alle ore 20:00.

Come accedere al Fascicolo Sanitario Elettronico con SPID?

Se hai le credenziali SPID (almeno di livello 2) puoi accedere al tuo FSE. Clicca sul bottone “Entra con SPID”: si aprirà la tendina da cui puoi selezionare il Gestore di Identità che ti ha rilasciato le credenziali SPID. Scegli il tuo Gestore di Identità dall'elenco.

Chi può vedere il mio fascicolo sanitario?

Sì. Il fascicolo può essere consultato da tutti gli esercenti le professioni sanitarie (pubblici e privati) che a vario titolo prenderanno in cura l'interessato. Il MMG/PLS ha poi il compito specifico di redigere il profilo sanitario sintetico (il cosiddetto patient summary).

Post correlati: