Quanto ci mette la Postepay ad arrivare a casa?

Quanto ci mette la Postepay ad arrivare a casa?

Quanto ci mette la Postepay ad arrivare a casa?

Ci sono dei tempi tecnici che vanno osservati: il nuovo pin viene spedito direttamente a casa circa 4 giorni lavorativi dopo che è avvenuta la richiesta di rinnovo della carta; la nuova Postepay, invece, arriverà al domicilio del richiedente circa sette giorni lavorativi dopo che la si è rinnovata.

Come scaricare la carta di pagamento da Postepay?

  • Da postepay.it e da App Postepay anche con una carta di pagamento aderente al circuito Visa, Visa Electron, VPay e Mastercard. Da App Postepay Scarica l'App Postepay su smartphone e tablet iOS e Android e ricarica la tua carta Postepay o quella di un altro trasferendo denaro da una Postepay nominativa ad un'altra.

Come puoi ricaricare la tua carta prepagata Postepay?

  • Puoi ricaricare la tua carta prepagata Postepay o quella di un'altra persona comodamente presso il tuo domicilio o la tua sede di lavoro. Richiedi il servizio ai Portalettere abilitati di Poste Italiane con pagamento mediante tutte le carte Postamat, Postepay e le carte di debito del circuito Maestro.

Come attivare il servizio Postepay?

  • Puoi attivare il servizio dalla tua area personale dei siti poste.it e postepay.it e scegliere quali tipologie di notifiche ricevere. Il servizio non prevede alcun costo di attivazione, pagherai solo il costo di ogni SMS ricevuto o inviato, secondo le tariffe decise dal tuo operatore di telefonia mobile.

Quanto costa la Postepay Standard?

  • Puoi avere la tua Postepay Standard a soli 10 euro. Per la Postepay Junior il costo di emissione è di 5 euro.

Post correlati: