Dove si compra la vignetta per la Croazia?

Dove si compra la vignetta per la Croazia?

Dove si compra la vignetta per la Croazia?

Per le autovetture standard la vignetta settimanale costa 15 euro, quella mensile 30 euro e quella annuale 110 euro, viene venduta in quasi tutte le aree di servizio dopo Venezia verso Trieste, anche in alcuni uffici ACI, oppure in Croazia vien venduta presso quasi tutti i distributori di carburante.

Come andare in Croazia senza pagare il bollino?

L'unico modo per andare in Croazia, passando dalla Slovenia, senza dover acquistare il bollino-vignetta è quello di non fare l'autostrada.

Dove compro il bollino autostradale sloveno?

Dove comprare il bollino per la Slovenia Nello specifico potrai comprare il bollino presso: Distributori di benzina in Solvenia e nei Paesi confinanti (Austria, Croazia, Italia e Ungheria). Presso l'ACI italiana. Tabaccherie, bar, edicole sempre presso il confine con la Slovenia.

Come andare in Istria senza pagare la vignetta?

Seguite l'indicazione “Pula/Pola” e “Center/Centro” svoltando a sinistra. Dopo 300m circa arrivate al semaforo: qui la vostra strada prosegue senza dover più badare alle “vignette”. Girando a sinistra si prosegue in direzione di Pola attraverso il “valico di Dragogna” (confine con la Croazia) a cui mancano circa 14 km.

Dove si compra la vignetta a Trieste?

In Italia la vignetta autostradale slovena è acquistabile presso le stazioni di servizio (Autogrill, Chef Express, Ristop) ubicate lungo l'autostrada A4 in direzione Trieste o Gorizia a partire dall'area di servizio Limenella nei pressi di Padova, lungo l'autostrada A23 in direzione Tarvisio e in numerosi esercizi ...

Come funziona autostrada Slovenia?

In Slovenia, per l'utilizzo delle autostrade e delle superstrade è imposto il pagamento del pedaggio. Tutti i veicoli, con peso complessivo non superiore a 3,5 tonnellate, devono obbligatoriamente essere provvisti di un contrassegno prepagato, conosciuto anche come "vignette".

Post correlati: