Dove si compra la vignetta per la Croazia?
Dove si compra la vignetta per la Croazia?
Per le autovetture standard la vignetta settimanale costa 15 euro, quella mensile 30 euro e quella annuale 110 euro, viene venduta in quasi tutte le aree di servizio dopo Venezia verso Trieste, anche in alcuni uffici ACI, oppure in Croazia vien venduta presso quasi tutti i distributori di carburante.
Come andare in Croazia senza pagare il bollino?
L'unico modo per andare in Croazia, passando dalla Slovenia, senza dover acquistare il bollino-vignetta è quello di non fare l'autostrada.
Dove compro il bollino autostradale sloveno?
Dove comprare il bollino per la Slovenia Nello specifico potrai comprare il bollino presso: Distributori di benzina in Solvenia e nei Paesi confinanti (Austria, Croazia, Italia e Ungheria). Presso l'ACI italiana. Tabaccherie, bar, edicole sempre presso il confine con la Slovenia.
Come andare in Istria senza pagare la vignetta?
Seguite l'indicazione “Pula/Pola” e “Center/Centro” svoltando a sinistra. Dopo 300m circa arrivate al semaforo: qui la vostra strada prosegue senza dover più badare alle “vignette”. Girando a sinistra si prosegue in direzione di Pola attraverso il “valico di Dragogna” (confine con la Croazia) a cui mancano circa 14 km.
Dove si compra la vignetta a Trieste?
In Italia la vignetta autostradale slovena è acquistabile presso le stazioni di servizio (Autogrill, Chef Express, Ristop) ubicate lungo l'autostrada A4 in direzione Trieste o Gorizia a partire dall'area di servizio Limenella nei pressi di Padova, lungo l'autostrada A23 in direzione Tarvisio e in numerosi esercizi ...
Come funziona autostrada Slovenia?
In Slovenia, per l'utilizzo delle autostrade e delle superstrade è imposto il pagamento del pedaggio. Tutti i veicoli, con peso complessivo non superiore a 3,5 tonnellate, devono obbligatoriamente essere provvisti di un contrassegno prepagato, conosciuto anche come "vignette".