Quali sono i sintomi della vista?

Quali sono i sintomi della vista?

Quali sono i sintomi della vista?

I problemi di vista sono tra i disturbi di salute più diffusi e, senza apparenti distinzioni, colpiscono grandi e piccini alla stessa maniera. I sintomi più comuni associati ai problemi di vista sono: mal di testa, senso di stanchezza, rossore, fotopsia (flash luminosi momentanei) e annebbiamento della vista.

Come curare l'infiammazione cervicale?

Per affrontare il dolore e ridurre l'infiammazione quando presente, la migliore soluzione sono i farmaci antinfiammatori non steroidei (FANS). Questi possono essere assunti sia per via orale (compresse, pastiglie, soluzioni solubili) oppure attraverso pomate e cerotti che rilasciano il principio attivo localmente.

Cosa vuol dire Cervicobrachialgia?

Con il termine Cervicobrachialgia si fa riferimento al dolore che coinvolge in modo progressivo e talora invalidante le regioni del collo, delle spalla e del braccio sino a raggiungere le dita della mano, irradiandosi dunque a partire dai nervi del plesso brachiale.

Quali sono i disturbi visivi più importanti?

I principali difetti visivi che trattiamo in questo articolo sono i seguenti:

  • Ipermetropia.
  • Miopia.
  • Astigmatismo.
  • Presbiopia.

Chi soffre di cervicobrachialgia?

Chi ne soffre? Solitamente soffrono di cervicobrachialgia le persone che eseguono quotidianamente attività manuali per lunghi periodi, ripetendo quindi alcuni movimenti. Oltre a questa causa ne esistono anche altre alla base della cervicobrachialgia.

Post correlati: