Chi ha vinto Celebrity MasterChef Italia 2017?

Chi ha vinto Celebrity MasterChef Italia 2017?

Chi ha vinto Celebrity MasterChef Italia 2017?

I giudici sono stati Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. Lo show è prodotto da Endemol Shine. L'edizione viene replicata in chiaro su TV8 dal 19 novembre al 10 dicembre 2017....Celebrity MasterChef Italia (prima edizione)
Celebrity MasterChef Italia Edizione 1
EmittenteSky Uno
Vincitore
Roberta Capua
Finalisti

Chi ha vinto MasterChef Italia 2018?

Simone Scipioni A risultare vincitore è lo studente ventenne Simone Scipioni, di Montecosaro, che si è aggiudicato un assegno di 100.000 € e la possibilità di pubblicare un libro di ricette.

Che fine ha fatto Nicola di Masterchef?

Agnese Gullotta, quando ha partecipato alla seconda edizione del talent era una studentessa di psicologia. Attualmente è' responsabile del canale Street Food per MilanoDaBere.

Che fine ha fatto Suien di Masterchef?

Suien Sani la sua nuova vita Oggi Suien è spesso ospite di diversi programmi culinari, ma il suo maggior successo è stata la pubblicazione di un libro di cucina, dal titolo I miei appunti di cucina.

Chi ha Vintomasterchef 2?

Tiziana, ha vinto Masterchef 2: ecco come ha cambiato la sua vita.

Chi ha vinto MasterChef lo scorso anno?

Sorry about that. A vincere la decima edizione del cooking show di Sky prodotto da Endemol Shine Italy è Francesco Aquila. Il maitre di Altamura sbaraglia la concorrenza dei suoi avversari, sale sul gradino più alto del podio e festeggia la merita vittoria.

Post correlati: