Come farsi fare una offerta da Vodafone?

Come farsi fare una offerta da Vodafone?

Come farsi fare una offerta da Vodafone?

Vodafone Community Per ricevere informazioni sulle offerte, dovrete recarvi nella sezione Tariffe e Servizi, alla voce Offerte. In questo modo, riceverete il supporto non solo di un operatore specializzato, ma potrete anche leggere l'opinione dell'intera community.

Come faccio a vedere i servizi attivi sul mio numero Vodafone?

Vodafone Supporto - Come faccio a sapere quali sono i servizi attivi sulla mia SIM? Come faccio a sapere quali sono i servizi attivi sulla mia SIM? Chiama il 42070 gratuito dal tuo cellulare o scarica l'App My Business dallo store iOS, Android e Windows Store.

Come si fa a parlare con un operatore Vodafone senza TOBi?

Servizio Clienti

  1. 190, gratuito per numeri Vodafone. Attivo tutti i giorni dalle 8 alle 22. ...
  2. 8, gratuito per numeri di rete fissa o numeri mobili di altri operatori, attivo dalle 8:00 alle 22:00.
  3. +39 190, gratuito dall'estero, attivo dalle 8:00 alle 22:00 ora italiana.

Cosa dire a TOBi per parlare con un operatore?

A chiamata avviata, quando ti viene chiesto da TOBi (l'assistente digitale di Vodafone) se desideri ricevere supporto per il numero dal quale stai chiamando, dì “si”. Se, invece, hai bisogno di ricevere supporto per una numerazione diversa, dì “no” e indica il numero di telefono di riferimento.

Qual è il servizio di customer care di Vodafone?

  • Come tutti i principali operatori di telefonia mobile e fissa, Vodafone offre un ottimo servizio di customer care online che permette di parlare con dei tecnici in carne ed ossa usando Facebook, Twitter o la app ufficiale dell’operatore.

Qual è il numero da chiamare per un’utenza Vodafone?

  • Il numero da chiamare per richiedere assistenza relativamente a un’utenza di rete fissa Vodafone è lo stesso già visto in precedenza: 190, se chiami da linea fissa o SIM Vodafone, oppure 800.100.195, se chiami da linea fissa o SIM di altro gestore.

Come attivare o modificare il numero preferito abbinato al pacchetto Vodafone?

  • Per attivare o modificare il numero preferito abbinato al pacchetto Vodafone Più bisogna chiamare il: 42074 la chiamata è gratuita.

Qual è il numero per parlare con un operatore Vodafone da cellulare?

  • Numero per parlare con operatore Vodafone da cellulare. Il numero da comporre per parlare con un operatore Vodafone da una SIM appartenente al gestore è il 190: la chiamata è gratuita e il servizio è attivo tutti i giorni, 24 ore su 24. Per ottenere assistenza telefonica da Vodafone, contatta dunque il 190, ascolta il messaggio di benvenuto e ...

Post correlati: