Dove si trova Skópelos?

Dove si trova Skópelos?

Dove si trova Skópelos?

Skopelos è l'isola verde della Grecia, fa infatti parte del Parco Nazionale Marino di Alonissos e delle Sporadi Settentrionali ed caratterizzata da pinete che arrivano fino alle spiagge dorate.

Dove si trova la chiesa di Mamma Mia?

Chiesa di Agios Ioannis Kastri Situata a circa un'ora di macchina in direzione nord-est da Skópelos, la chiesa di Agios Ioànnis Kastri è una scenografica chiesetta ortodossa che sorge su uno alto scoglio circondato dal mare ed è raggiungibile salendo un'impegnativa scalinata di 105 scalini.

In che anno è stato girato il film Mamma Mia?

Mamma Mia! (film)
Mamma Mia!
Meryl Streep e Pierce Brosnan in una scena del film
Lingua originaleinglese
Paese di produzioneStati Uniti d'America, Regno Unito, Germania
Anno2008

Dove hanno registrato Mamma Mia?

Il film è stato girato tra le isole di Skíatos e Skópelos (chiamate isole Sporadi). Ecco alcuni luoghi degni di visita e che ritroverete da sfondo nella pellicola. Difficile dire se si tratti o meno della spiaggia più bella di Skópelos: tutte le spiagge di quest'isola sono favolose!

Chi è il vero padre in Mamma Mia?

implicano chi sia il vero padre di Sophie, sebbene questo aspetto non venga mai rivelato esplicitamente; ma c'è una risposta semi-ufficiale: secondo la sceneggiatrice Catherine Johnson e la regista Phyllida Lloyd, il padre di Sophie è lo svedese Bill Anderson, interpretato da Stellan Skarsgård.

Post correlati: