Chi è Anna di new school?

Chi è Anna di new school?

Chi è Anna di new school?

Il cast artistico di New School è formato da otto giovanissimi attori di età compresa tra i 9 e i 13 anni. Tra di loro c'è Cloe Romagnoli, che interpreta Anna, con cui abbiamo chiacchierato per scoprire qualcosa di più su di lei e sul suo personaggio.

Quanti anni ha adesso Cloe Romagnoli?

14 anni e poco più, (è nata il 31 agosto 2006) Cloe Romagnoli ha già un curriculum di tutto rispetto.

Quanti anni ha anna di new school?

Anna ha 12 anni ed è ancora in prima media perché si è fatta bocciare per restare con il ragazzo di cui è follemente innamorata, bel Justin, che va malissimo a scuola.

Quanti anni ha Flam di braccialetti rossi?

L'attrice ha solo 8 anni, ma la madre ha un bel da fare nel gestire la sua pagina Facebook controllando i fan che le chiedono già di uscire e tra poco parteciperà anche alla fiction La dama velata. Tra le sue passioni anche il cinema horror e la scrittura di racconti.

Come si chiama Justin di new school?

Diego Delpiano Conosciamo meglio Diego Delpiano, l'attore che interpreta Justin in New School!

Quanti anni hanno Tim e Tom di new school?

Tim e Tom hanno 11 e sono i gemelli bulli della scuola. Non studiano nulla da mattina a sera, ma con astuzia, forza fisica e coordinazione (data dal loro "potere gemellare") riescono ad ottenere quasi sempre tutto ciò che vogliono.

Dove è nata Cloe Romagnoli?

Firenze, Italia Cloe Romagnoli/Luogo di nascita

Quanti anni ha Alice Papes?

15 anni (2006) Alice Papes/Età

Quanti anni ha Charlotte di new school?

Nel 2017 l'attrice ha dichiarato di avere un cancro alle ossa e di aver preso la decisione di non curarsi. Charlotte, con l'aggravarsi della malattia, è morta il 5 agosto 2018 all'età di 92 anni nella sua casa a Los Angeles.

Post correlati: