Come si arriva da Napoli a Marina di Camerota?

Come si arriva da Napoli a Marina di Camerota?

Come si arriva da Napoli a Marina di Camerota?

Il modo più veloce per arrivare da Napoli a Marina di Camerota è prendere macchina che costa in media 28 USD e il tempo di percorrenza è 2 ore. ✚ Quanto dista Marina di Camerota da Napoli? La distanza da Napoli a Marina di Camerota è 134 km. La distanza stradale è 182 km.

Come arrivare in treno a Marina di Camerota?

In Treno. Potete scendere sia alla fermata di Pisciotta-Palinuro oppure alla stazione di Centola. Da qui potrete proseguire per Marina di Camerota in pullman o in taxi.

Come arrivare a Marina di Camerota in autobus?

Alla stazione di Centola troverete gli autobus della linea Infante, in collegamento con i treni. IN TAXI - Dalle stazioni di Centola e Pisciotta è possibile prenotare un taxi per raggiungere Marina di Camerota, proprio davanti ai nostri appartamenti.

Quante ore ci vogliono da Napoli a Marina di Camerota?

Si, la distanza in macchina tra Napoli a Marina di Camerota è 178 km. Ci vuole circa 2h 14min guidare da Napoli a Marina di Camerota.

Come arrivare a Palinuro in aereo?

Raggiungere Palinuro in aereo Il più vicino è l'aeroporto internazionale di Napoli-Capodichino, collegato a tutti gli aeroporti delle principali città italiane ed europee. Da Napoli per raggiungere Palinuro è possibile prendere un taxi o noleggiare un'auto.

Quanto dista Vieste da Peschici?

La distanza in linea retta tra Peschici (Foggia) e Vieste (Foggia) è 15.34 km, ma la distanza di guida è 23 km. Ci vogliono 21 minuti per andare da Peschici a Vieste.

Come arrivare a Palinuro con il treno?

Arrivare a Palinuro in treno probabilmente rappresenta la soluzione più comoda. Infatti c'è una stazione ferroviaria, PisciottaPalinuro, posta sulla linea Salerno – Reggio Calabria. Tale stazione è ubicata a circa 7 km di distanza dal centro di Palinuro. Si devono percorrere 10 minuti di strada abbastanza comoda.

Dove uscire per Palinuro?

Palinuro si trova a circa 90km dalla autostrada A3 Salerno Reggio Calabria e arrivando dal nord, dopo Salerno la uscita consigliata è Battipaglia (ca 25 km passato Salerno). Usciti dall'autostrada - seguire le indicazioni per Vallo della Lucania ed uscire a Futani.

Quanto dista Rodi Garganico da Peschici?

La distanza da Rodi Garganico a Peschici è 11 km. La distanza stradale è 18 km.

Come andare da Peschici a Vieste?

La soluzione più rapida per arrivare da Peschici a Vieste è taxi, costa €29 - €40 e impiega 21 min. C'è un treno diretto tra Peschici e Vieste? Si, c'è un treno diretto in partenza da Peschici e in arrivo a Vieste. I collegamenti partono 3 volte al giorno, e operano dal lunedì al sabato.

Post correlati: