Dove scrivere appunti per copiare?

Dove scrivere appunti per copiare?

Dove scrivere appunti per copiare?

Se è ancora abbastanza appiccicosa, scrivi i tuoi appunti da copiare sul retro dell'etichetta (la parte che si incolla alla bottiglia), oppure attacca l'etichetta a un foglio di carta sottile con sopra della colla o del nastro adesivo.

Come copiare dal telefono durante un compito in classe?

Metti il telefono sulle ginocchia, in modo che il professore non lo veda, e quando hai bisogno di controllare una risposta guarda in basso e leggi le informazioni che hai copiato. Assicurati che nessuno ti chiami. Puoi anche coinvolgere un amico per scriverti via messaggio le risposte, ma stai attento con i professori.

Come fare i bigliettini per copiare al computer?

Se vuoi fare bigliettini al computer, la prima soluzione che ti invito a provare è Word. Il famosissimo programma di videoscrittura di casa Microsoft, infatti, offre numerosi modelli pronti all'uso per realizzare sia biglietti da regalo che biglietti da visita.

Come si fa a copiare in primo banco?

Ecco cosa dovete fare: se avete ancora i banchi verdi vecchio tipo, copiare è facilissimo: basta scrivere a matita sulla striscia nera che si trova in alto sul banco. In questo modo basta spostarvi controluce per leggere perfettamente quello che avete scritto! I prof non se ne accorgeranno mai, credete!

Dove posso mettere il cellulare per copiare?

Vediamo come:

  1. Il primo consiglio che vi diamo è di nasconderlo bene in basso, nello zaino, ovviamente dovete accertarvi che possiate tenerlo vicino!
  2. Mettetelo vicino un pacco di fazzoletti, hanno quasi la stessa grandezza, fingete di dover prendere un fazzoletto e date una sbirciatina.

Post correlati: