Come guardare su RaiPlay?

Come guardare su RaiPlay?

Come guardare su RaiPlay?

Come vedere Rai Play Per vedere RaiPlay basta accedere sia dal proprio computer accedendo al sito www.raiplay.it, sia scaricando l'app su smartphone, tablet (sia da AppStore che da PlayStore di Google) e, per i possessori di smart Tv, direttamente dal proprio televisore.

Come funziona RaiPlay e quanto costa?

Uno dei maggiori punti di forza di RaiPlay è che non necessita di alcun abbonamento. L'utente che desidera usufruire del servizio offerto dall'emittente di Stato può farlo senza sborsare un euro, perché RaiPlay è una piattaforma gratuita.

Come effettuare la registrazione al sito di Rai Play?

  • L’operazione di registrazione al sito (o di login in un secondo momento) è necessaria per poter vedere tutti i contenuti della piattaforma. Una volta raggiunta la home page di Rai Play il secondo passaggio da effettuare è quello di raggiungere la

Qual è il portale RaiPlay?

  • RaiPlay è il portale ufficiale della Rai che permette di accedere gratuitamente a un ricco catalogo di contenuti da guardare in streaming e permette di rivedere la programmazione dei canali della TV di Stato andati in onda nell’ultima settimana. Per guardare tutti i contenuti disponibili, è necessario registrarsi su RaiPlay.

Come faccio a creare un account RaiPlay?

  • Dopo aver scaricato l’applicazione sul tuo dispositivo, avviala pigiando sulla sua icona (la scritta RaiPlay su sfondo azzurro) presente in home screen. Adesso, fai tap sul pulsante ≡ e pigia sulla voce Accedi/Registrati, dopodiché premi sul pulsante Registrati per creare un account utilizzando un tuo indirizzo email.

Come posso contattare RaiPlay?

  • Se nonostante le mie indicazioni non sei riuscito a registrarti su RaiPlay a causa di alcuni problematiche riscontrate, puoi rivolgerti all’assistenza Rai. Per richiedere assistenza, collegati alla pagina Aiuto Registrazione presente su RaiPlay e compila il form per inviare la tua segnalazione.

Post correlati: