Come effettuare pagamento Sisal?

Come effettuare pagamento Sisal?

Come effettuare pagamento Sisal?

Come ricaricare Sisalpay Occorre raggiungere uno dei punti vendita Mooney, ed effettuare il pagamento della ricarica in contanti o con una carta di pagamento abilitata. In aggiunta è anche prevista la possibilità di ricarica tramite bonifico.

Come pagare la bolletta Telecom al tabacchino?

E' sufficiente presentarsi al punto vendita con il bollettino postale allegato alla fattura e il negoziante digiterà sul terminale il numero della linea telefonica e l'importo da saldare. Al termine dell'operazione verrà rilasciata una ricevuta che attesta l'avvenuto pagamento.

Come pagare bollette con Lottomatica?

LisClick è il portale online di Lottomatica da quale effettuare i pagamenti in modo veloce e sicuro: basta collegarsi alla pagina www.lisclik.it e selezionare il servizio da pagare e la modalità di pagamento.

Come comprare ricarica Sisal?

Dove ricaricare il conto Sisal? L'opzione ricevitoria. Un metodo pratico per ricaricare il proprio conto su Sisal scommesse è quello di recarsi in una ricevitoria oppure agenzia Sisal e pagare direttamente in contanti.

Come pagare Findomestic alla Sisal?

Versa contanti sul tuo Conto Corrente Per utilizzare questo servizio vai in Area Clienti, inserisci la somma che vuoi versare e genera il QR-Code che dovrai mostrare al punto vendita Sisal scelto. II QR-Code sarà valido fino alle 23:59 del giorno successivo alla richiesta e non è riutilizzabile.

Come pagare una bolletta Telecom scaduta?

  1. Tramite App MyTIM su conto corrente (italiano o estero) e carta di credito.
  2. Online nell'Area Clienti MyTIM, sezione Fatture-Domiciliazione, su conto corrente (italiano o estero) e carta di credito.
  3. Presso i nostri negozi TIM.

Come pagare una bolletta TIM con bonifico?

Altre modalità: è possibile effettuare il pagamento su Conto Corrente postale n.ro (compilando un bollettino in bianco) intestato a TELECOM ITALIA S.p.A. Via Gaetano Negri 3 MILANO o tramite bonifico bancario da effettuare sulle coordinate “BANCA INTESA SPA – Iban IT 583”.

Quali bollettini si possono pagare dal tabaccaio?

I bollettini MAV, RAV e Freccia si possono pagare anche in tabaccheria, con evidenti vantaggi sia per il cliente che per il tabaccaio.

Come pagare bolletta Enel in ricevitoria?

Le bollette Enel possono pagate, tramite bollettino inviato dal fornitore, anche presso:

  1. ricevitorie Lottomatica Servizi.
  2. ricevitorie Sisal Pay.
  3. punti di vendita Coop abilitati.
  4. punti vendita CityPoste Payment.
  5. punti vendita PayTipper.

Post correlati: