Come contattare Trenitalia?

Come contattare Trenitalia?

Come contattare Trenitalia?

00 5475 Trenitalia/Assistenza clienti

Come lamentarsi con Trenord?

Contact Center: 02-72.49.49.49 (a tariffa urbana) attivo tutti i giorni dalle 5.00 del mattino alla 1.00 di notte; Numero verde: riservato alle persone con disabilità 800.210.955 [attivo tutti i giorni dalle 8.15 alle 19.45];

Come fare ricorso per multa Trenord?

Per reclami e ricorsi è possibile presentare gli stessi compilano l'apposito modulo in formato pdf e inviandolo:

  1. o tramite Pec, all'indirizzo trenord@legalmail.it;
  2. o tramite raccomandata a/r a Trenord S.r.l. Piazzale Cado4 Milano;
  3. o tramite fax al numero 5.

Come funziona Trenord?

COME UTILIZZO IL BIGLIETTO ONLINE

  1. BIGLIETTERIE E RIVENDITE. Trova la biglietteria o la rivendita autorizzata Trenord più vicino a te. ...
  2. APP TRENORD. Acquista, segui il tuo treno, controlla l'affollamento e ricevi notifiche sul servizio. ...
  3. HOME BANKING E BANCOMAT.

Come contattare Trenitalia gratuitamente?

- numero verde gratuito 800 90 60 60 raggiungibile da telefono fisso; - numero nazionale a tariffazione ordinaria 02.32.32.32 raggiungibile da telefono fisso e mobile. Richiedi assistenza sugli acquisti online e sul programma Cartafreccia o inoltra online un reclamo.

Come scrivere a Trenord?

-All'indirizzo di posta elettronica certificata PEC trenord@legalmail.it. -Tramite fax, al numero 5. -Tramite posta, scrivendo a Trenord S.r.l. – Piazzale Cadorna 4 Milano.

Come parlare con Trenord?

Per tutte le informazioni sul servizio di trasporto, i clienti Trenord e del servizio Malpensa Express possono rivolgersi al nostro Contact Center 02-72.49.49.49, attivo tutti i giorni dalle 5.00 del mattino alle 01.00 di notte.

Come fare ricorso per una multa Trenitalia?

Per quanto riguarda Trenitalia, per fare la contestazione occorre inviare una lettera in cui si riportano i motivi per cui si ritiene che la multa non sia giusta, allegando copia del verbale e del biglietto, nel caso in cui la sanzione sia dovuta al titolo di viaggio. La raccomandata a/r va spedita a: TRENITALIA S.p.A.

Come non pagare la multa del treno?

contro l'ordinanza si può' ricorrere presso il giudice di pace della zona ove e' stata contestata l'infrazione (il luogo dovrebbe essere specificato sul verbale). se non segue pagamento ne' ricorso l'ordinanza/ingiunzione costituisce titolo esecutivo per le azioni esecutive di riscossione coattiva.

Post correlati: