Dove si butta la carta del burro?

Dove si butta la carta del burro?

Dove si butta la carta del burro?

Dove si butta l'INCARTO del BURRO? Purtroppo essendo un poliaccoppiato non riciclabile e, quindi non differenziabile, va gettato nella raccolta del SECCO RESIDUO/INDIFFERENZIATO.

Cosa butto oggi?

LUNEDÌ: Indifferenziato MARTEDÌ: Umido, carta e cartone; MERCOLEDÌ: Indifferenziato; GIOVEDÌ: Umido, Multimateriale; VENERDÌ: Indifferenziato; SABATO: Nessun ritiro domiciliare DOMENICA: Umido, Multimateriale.

Cosa si butta oggi a Poggiomarino?

caffè, filtri di tè e camomilla; sfalci, piccole potature, fiori recisi; pezzetti di legno, paglia, segatura, ceneri spente di camini; tovaglioli di carta unti, carta assorbente e fazzoletti unti.

Cosa conferire nei centri di raccolta?

Cosa portare al centro di raccolta

  • Abiti usati, scarpe e accessori.
  • Apparecchi elettrici ed elettronici, elettrodomestici.
  • Carta e cartone, imballaggi in plastica, vetro e metalli.
  • Farmaci scaduti.
  • Ingombranti (mobili, materassi e reti, poltrone, sdraio, specchi…)
  • Lampade al neon, alogene, fluorescenti, a led.

Come si chiama la carta del burro?

La carta oleata, quella della focaccia, dei salumi, dei formaggi, NON va nel contenitore di carta e cartone: a meno che non sia indicato sulla confezione, va nell'indifferenziato!

Dove buttare l'acqua del cotechino?

Consegna gli oli e grassi di cucina, animali o vegetali, chiusi in bottiglia o flaconi ai minicentri mobili di riciclaggio, al centro di riciclaggio in zona industriale a Lana o ai centri mobili di raccolta dei rifiuti tossico-nocivi.

Chi è il sindaco di Poggiomarino?

Maurizio FALANGA Il Sindaco del Comune di Poggiomarino è l'avv. Maurizio FALANGA, eletto a seguito delle consultazioni amministrative del 20-21 settembre 2020.

Dove buttare piccoli calcinacci?

Le procedure per il corretto smaltimento dei calcinacci sono legate alla quantità di calcinacci che occorre smaltire. Una quantità di modeste dimensioni può essere direttamente conferita dal cittadino presso gli appositi cassoni presenti in tutte le isole ecologiche della città.

Post correlati: