Come fare per non farsi male con il Silk Epil?

Come fare per non farsi male con il Silk Epil?

Come fare per non farsi male con il Silk Epil?

Il passaggio delle testine sulla pelle deve essere fluido e lento ma deciso, con un'angolazione di 90 gradi e sempre nella direzione opposta alla crescita dei peli. Molto utile ai fini dell'efficacia e anche della minore percezione del dolore è l'accorgimento di “tirare” la pelle e tenderla con la mano.

Come non farsi male con la pinzetta?

Come attenuare il dolore da pinzetta Un altro segreto è quello di applicare uno strato di crema idratante prima di cominciare l'intervento di depilazione. Il dolore sarà sicuramente attenuato alla pelle più morbida e idratata!

Quanto fa male l epilatore?

L'epilatore elettrico fa male Anche se molte donne diranno il contrario, la depilazione con l'epilatore elettrico è una delle più dolorose che si possano eseguire in casa. Si tratta però di un tipo di dolore particolare, a cui semplicemente ci si deve abituare.

Come depilarsi l'inguine?

Depilazione inguine: metodi

  1. RASOIO: è uno fra i metodi più diffusi per la depilazione dell'inguine. Semplicemente, una lama taglia il pelo a filo della pelle. ...
  2. CREMA DEPILATORIA: è un metodo alternativo al rasoio per la depilazione inguine.

Cosa mettere sulla pelle dopo Silk Epil?

A seguito del trattamento di depilazione/epilazione è indicato rinfrescare l'area trattata al fine di lenire le eventuali irritazioni e proteggere la cute applicando una crema emolliente e calmante a base di vitamine E, aloe, ossido di zinco per ripristinare la barriera protettiva.

Post correlati: