Quali esami fare per vedere se si ha un tumore?

Quali esami fare per vedere se si ha un tumore?

Quali esami fare per vedere se si ha un tumore?

Oltre alla valutazione dei livelli dei marcatori tumorali esistono altri esami utili a diagnosticare in modo precoce le recidive: ogni tumore ne prevede alcuni specifici, dalla TC alla radiografia, dalla colonscopia all'ecografia eccetera.

Quali sono i sintomi di tumore al seno?

  • Tumore al seno: i sintomi. Il segnale più temuto di un possibile carcinoma mammario è la presenza di un nodulo in una parte del seno. A volte ...

Come può riflettere la febbre su alcune forme di tumore?

  • Talvolta la febbre può riflettere la risposta del sistema immunitario ad alcune forme di tumore, soprattutto linfomi e leucemie.

Quali sono i sintomi di un tumore al cervello?

  • I sintomi del tumore al cervello: dai segnali generali a quelli specifici. I sintomi di un tumore al cervello possono essere generali o specifici. Un sintomo generale è causato dalla pressione del tumore verso il cervello o il midollo spinale. I sintomi specifici compaiono in una parte specifica del cervello, dove il tumore è posizionato.

Quali sono i sintomi del cancro?

  • I sintomi del cancro ... La dispepsia, con nausea o mal di stomaco, è un disturbo molto comune, soprattutto dopo pasti abbondanti, grassi o molto speziati.

Post correlati: