Che farmaco è il Seractil?

Che farmaco è il Seractil?

Che farmaco è il Seractil?

Il dexibuprofene, il principio attivo contenuto in Seractil, fa parte di un gruppo di medicinali denominati antiinfiammatori non steroidei (FANS). I FANS, così come il dexibuprofene, sono utilizzati come antidolorifici e per ridurre l'infiammazione.

Come prendere Seractil 400 mg?

Le compresse da 400 mg possono essere divise in due dosi uguali. Viene raccomandata una dose giornaliera da 6 mg di dexibuprofene, suddivisa fino a tre somministrazioni, per esempio 400 mg due volte al giorno o 300 mg due o tre volte al giorno.

Cosa significa dexibuprofene?

Il dexibuprofene (noto anche come S(+)-ibuprofene) è una molecola appartenente alla classe dei farmaci antinfiammatori non steroidei (FANS). Il farmaco è indicato nella terapia del dolore e nelle affezioni infiammatorie dell'apparato osteo-muscolari.

Che differenza c'è tra Dexibuprofene e ibuprofene?

Il dexibuprofene è lo stereoisomero attivo dell'ibuprofene. Non vi sono ragioni per ritenere che dal punto di vista clinico presenti vantaggi rispetto all'ibuprofene (miscela racemica) né che presenti un profilo diverso di tossicità. L'unico, modesto, vantaggio è il costo leggermente inferiore a quello dell'ibuprofene.

Cosa serve Momendol?

Che cos'è Momendol e a cosa serve Momendol contiene naprossene, un medicinale che appartiene alla classe degli analgesici-antinfiammatori, cioè farmaci che combattono il dolore e l'infiammazione.

Che cosa serve Seractil 400 mg?

Seractil aiuta ad alleviare: dolore ed infiammazione causati dall'osteoartrite (quando le articolazioni sono logorate); dolori durante il periodo mestruale; altre forme di dolore da lieve a moderato, ad esempio dolore muscolare ed articolare e mal di denti.

Cosa si può alleviare con Seractil?

  • Seractil aiuta ad alleviare: dolore ed infiammazione causati dall' osteoartrite (quando le articolazioni sono logorate); dolori durante il periodo mestruale; altre forme di dolore da lieve a moderato, ad esempio dolore muscolare ed articolare e mal di denti.

Cosa contiene Seractil 300 mg polvere per sospensione orale?

  • il principio attivo è il dexibuprofene. Una bustina contiene 300 mg di dexibuprofene. Gli altri componenti sono: Saccarosio, acido citrico, aroma arancio, saccarina, silice, sodio laurilsolfato. Descrizione dell'aspetto di Seractil 300 mg polvere per sospensione orale e contenuto della confezione.

Quali sono le compresse di Seractil 400 mg?

  • Seractil 400 mg compresse rivestite con film. Le compresse da 400 mg sono bianche e incise su entrambi i lati. Le compresse di Seractil sono fornite in confezioni da 10, 20, 30, 50, compresse. È possibile che non tutte le confezioni o altri tipi di confezioni siano commercializzate.

Post correlati: