A cosa serve Ebav?

A cosa serve Ebav?

A cosa serve Ebav?

L'Ente Bilaterale Artigianato Veneto (EBAV) è un'associazione senza fini di lucro ed ha lo scopo di rendere operative intese tra le Associazioni artigiane del Veneto (Confartigianato Imprese, Cna, Casartigiani), e i Sindacati del Veneto (Cgil, Cisl e Uil).

Come avere il CUD Ebav?

#FSBACertificazioni Uniche CU Ogni lavoratore deve procedere a registrarsi alla piattaforma https://areariservata.fondofsba.it/auth/signup seguendo le indicazioni presenti nel volantino.

Come contattare Ebav?

Telefono 911. Competenze uffici: Adesione e Versamenti: Versamenti F24, Denunce B01, Aderire, Regolarizzare, … Per presentare le Domande di Servizi/contributi Ebav, rivolgersi agli Sportelli Ebav.

Come registrarsi al sito Ebav?

L'adesione e l'iscrizione dei lavoratori a EBAV è automatica con l'invio della prima denuncia mensile B01 e il versamento tramite modello F24. Nel rigo Inps del modello F24, per versare Ebav si deve indicare EBNA come codice Causale e un “Codici Sede Inps” riferito a una provincia veneta.

Chi versa l Ebav?

I Servizi Ebav sono finanziati dai versamenti mensili di aziende aderenti e lavoratori iscritti. Ebav eroga i propri Servizi in base a regole previste da rappresentanti dei lavoratori e rappresentanti delle aziende.

Come recuperare Cud FSBA?

Un dito per scaricarla sul tuo computer dalla piattaforma del Fondo, per ritrovarla nel tuo Cassetto fiscale, per richiederla all'Ente bilaterale regionale, o per chiederla al tuo consulente. Se invece la cassa è stata erogata dall'impresa, rivolgiti direttamente al tuo datore di lavoro.

Come scaricare Cud da FSBA?

Per quanto attiene le modalità di accesso al sistema, effettuata la procedura di registrazione al sistema Sinaweb previo inserimento dei dati anagrafici o di riconoscimento, sarà possibile accedere alla sezione “C.U. Lavoratori” cliccando il tasto “scarica”.

Cosa rimborsa Ebav?

Sostegno alle famiglie. Figli, istruzione, abitazione e sanità, attraverso contributi per protesi oculistiche, dentarie, acustiche o ortopediche, sostengno alla maternità e figli a carico, borse di studio per i figli, invalidità, calamità naturali, acquisto o ristrutturazione casa.

Chi ha diritto ai contributi Ebav?

Ebav va versato sulla base dei Contratti e degli Accordi Regionali e Nazionali Interconfederali e Categoriali. In mancanza di adesione alla bilateralità, l'azienda dovrà erogare la quota EAR ai propri dipendenti.

Post correlati: