Come rintracciare una raccomandata poste italiane?

Come rintracciare una raccomandata poste italiane?

Come rintracciare una raccomandata poste italiane?

Monitoraggio

  1. Con Cerca spedizione inserendo il codice presente nella ricevuta sotto il codice a barre. ...
  2. Chiamando il numero verde 803.160* e fornendo il codice invio.
  3. Con PosteMobile, direttamente sul tuo cellulare grazie al nuovo servizio Cerca spedizione.

Come vedere che raccomandata e?

Ogni avviso di giacenza contiene un codice a barre, identificativo della relativa raccomandata: i primi numeri del codice identificano il tipo di raccomandata, mentre i restanti numeri sono numeri di serie generati automaticamente.

Quali sono i tempi di consegna della posta raccomandata?

  • Tempi di consegna. Posta Raccomandata viene consegnata in quattro giorni lavorativi, oltre quello di spedizione, al destinatario o a persona abilitata/delegata. Obiettivi di qualità in Italia: consegna in quattro giorni lavorativi (sabato e festivi esclusi) oltre quello di spedizione per il 90% degli invii.

Come spedire la raccomandata internazionale?

  • Per spedire Raccomandata Internazionale devi compilare un modulo di accettazione (Modello 22 RI – MOD. 04010A), disponibile presso gli uffici postali. Sull'invio devi riportare la dicitura francese " Récommandé ".

Come si effettua la raccomandata internazionale?

  • Raccomandata Internazionale ti consente di inviare corrispondenza e piccoli oggetti fino a 2 kg di peso, in tutto il mondo in modo tracciato. La consegna verrà fatta esclusivamente al destinatario o a una persona delegata. Puoi spedire dal lunedì al sabato presso tutti gli uffici postali.

Come si può spedire un pacco mediante Poste Italiane?

  • La spedizione di un pacco mediante poste italiane può avvenire nei seguenti modi: nel primo caso ci si può recare in un ufficio postale, per spedire la tua raccomandata in modo facile e intuitivo, senza che ci sia una grossa conoscenza delle spedizioni online e dove un assistente vi aiuterà nella procedura

Post correlati: