Quale nazione festeggia per ultimo Capodanno?

Quale nazione festeggia per ultimo Capodanno?

Quale nazione festeggia per ultimo Capodanno?

Giunti alle isole Hawaii siamo tornati nell'Oceano Pacifico, da cui era partito il nostro “brindisi mondiale” e ci avviciniamo alla tappa finale che ci porterà all'ultimo posto che festeggerà il prossimo Capodanno: l'Arcipelago delle Samoa Americane con la capitale Pago Pago.

In quale paese si festeggia il Capodanno?

Una timeline utile per sapere a che ora e dove si festeggia il capodanno...
L'ora in ItaliaI prossimi stati che entreranno nel 2016 rispetto alla data e all'orario italiano
gio 15.30Territori Nord Australiani
gio 16.00Giappone, Korea del sud e alti 4
gio 16.15Australia Ovest/Australia
gio 16.30Corea del nord

Chi ha festeggiato per primo il 2021?

Kiribati Capodanno 2021, chi lo festeggia per primo? Prendendo come riferimento il nostro fuso orario, saranno gli abitanti dell'isola di Kiribati a festeggiare per primi l'arrivo del 2021. Si tratta di un atollo nella remota Oceania, nei mari del Pacifico, appartenente alla repubblica delle Kiribati.

Quale Paese entra per ultimo nel 2021?

Tra gli ultimi a festeggiare saranno gli abitanti dell'Arcipelago delle Samoa Americane, con la capitale Pago Pago. Ancora più in là, quando in Italia sarà già l'1 gennaio e le ore 13, Pohnpei, un'isola delle Isole Senyavin che fanno parte del più vasto gruppo delle Isole Caroline.

Dove è già il 2021?

Nella parte più orientale del mondo, il nuovo anno è già iniziato. Nella parte più orientale del mondo, il 2021 è già iniziato. Gli abitanti delle isole del Mare del Sud di Samoa e Kiribati sono stati i primi ad accogliere il nuovo anno alle 11:00 ora CET.

Post correlati: