Quando chiude la caccia 2021?

Quando chiude la caccia 2021?

Quando chiude la caccia 2021?

31 gennaio 2021 Chiusura della caccia vagante il 31 dicembre 2020, eccezion fatta per il prelievo selettivo degli ungulati, la caccia alla volpe e quella alla beccaccia. Chiusura generale della caccia il 31 gennaio 2021.

Quando si chiude la caccia nella Regione Lazio?

La stagione venatoria inizierà ufficialmente il 19 settembre e terminerà il 31 gennaio (fatta eccezione per l'eventuale preapertura e per il posticipo della chiusura). Questi i principali periodi di caccia: Tortora dal 19 al 30 settembre.

Quando chiude la caccia in Sardegna 2021?

L'apertura è fissata per domenica 19 settembre mentre il 31 gennaio è previsto l'ultimo giorno di caccia, con l'eccezione del posticipo del termine al 10 Febbraio 2022 per il Colombaccio.

Quando chiude la caccia al lepre?

Il prelievo di lepre sarà vietato a partire da lunedì 15 novembre (ultimo giorno utile domenica 14 novembre).

Quando si riapre la caccia in Campania?

Fagiano dal 20 settembre al 30 gennaio (dal 30 novembre solo in presenza di piani di prelievo) Starna e Coniglio selvatico dal 2 ottobre al 29 novembre (esclusivamente in presenza di piani di prelievo) Lepre e Allodola dal 2 ottobre al 30 dicembre. Beccaccia dal 2 ottobre al 20 gennaio.

Quando riapre la caccia in Sicilia?

Cosa si potrà cacciare Tutte le altre specie animali si potranno cacciare dal 19 settembre, data in cui è prevista l'apertura generale della stagione venatoria, che andrà avanti fino al 31 gennaio. Alcune specie, però, si potranno cacciare a partire dal 2 ottobre, come suggerito sempre dall'Ispra.

Quando inizia la caccia in Trentino?

Il calendario venatorio fissato dal Servizio faunistico provinciale prevede due periodi di caccia: quello primaverile/estivo nei mesi di maggio e giugno, e quello autunnale che scatta il 16 agosto per il camoscio e il muflone. Il primo sparo al capriolo e al cervo potrà invece essere dato domenica 5 settembre.

Post correlati: