Come diceva Steve Jobs?
Come diceva Steve Jobs?
“Siate affamati, siate folli.” “Sono convinto che circa la metà di quello che separa gli imprenditori di successo da quelli che non hanno successo sia la pura perseveranza.” “Il computer è la bicicletta della nostra mente.” “L'unico modo per fare un ottimo lavoro è amare quello che fate.
Cosa piaceva fare a Steve Jobs?
Tornato in California, Steve rispolverò la passione per l'elettronica (gliel'aveva trasmessa un vicino di casa che si divertiva a giocare con amplificatori, tv e ricetrasmittenti): iniziò a lavorare per Atari, uno dei primi produttori di videogame, poi, con il suo amico e collega Steve Wozniak, decise di mettersi in ...
Chi diceva Siate affamati?
Steve Jobs, icona pop Tutti ricorderanno il famoso discorso tenuto all'università di all'Università di Stanford in cui raccomandò agli studenti di essere “affamati e folli”.
Che cosa significa essere affamati e folli?
La traduzione letterale, restate affamati, restate folli, non basta; per chiarire il significato serve una spiegazione più articolata: 'non smettete mai di essere affamati (ovvero non perdete la voglia di imparare, la curiosità, l'ambizione), non smettete mai di essere folli con un'accezione di ribelli (ovvero siate in ...
Chi è la moglie di Steve Jobs?
Laurene Powell Jobss. Steve Jobs/Moglie Laurene Powell Jobs (West Milford, 6 novembre 1963) è un'imprenditrice e filantropa statunitense, vedova ed erede di Steve Jobs e inserita nel giugno 2019 da Forbes al 54º posto tra le persone più ricche del mondo con un patrimonio netto di 21,2 miliardi di dollari..
Cosa piaceva fare a Steve Jobs da piccolo?
Steve ha sempre considerato Paul e Clara Jobs come i suoi “genitori al 1000%” e non ha mai voluto riferirsi a loro come i suoi genitori adottivi. Già da bambino dimostra una passione per la meccanica e l'elettronica e passa molto tempo con gli ingegneri che abitano nel suo quartiere.