Quanto costa un mese di Telepass?

Quanto costa un mese di Telepass?

Quanto costa un mese di Telepass?

Costi Telepass, quanto si paga ogni anno Innanzitutto bisogna specificare che non c'è un prezzo da pagare per l'attivazione, ma il costo del Telepass annuale è di 12,40 euro + IVA (entro il limite di spesa semestrale di 258,23 euro).

Quanto costa il Telepass?

  • Quanto costa il Telepass. I costi fissi del Telepass dipendono dalla tipologia scelta. Telepass: 1,26 euro al mese, con fattura trimestrale (quindi 3,78 euro ogni 3 mesi) ai quali vanno naturalmente aggiunti i costi dei pedaggi e dei vari servizi come parcheggi, Area C e traghetti.

Qual è la tessera Telepass Premium?

  • Telepass Premium è una tessera attivabile solo da chi è già cliente Telepass. E’ un servizio aggiuntivo, che oltre alle promozioni offerte da Telepass garantisce i seguenti vantaggi:

Qual è il canone di Telepass Pay?

  • Telepass Pay: canone mensile di 2.5 euro (quindi 7,5 euro a trimestre) e include anche la possibilità di pagare sosta nelle strisce blu, taxi e carburante tramite un’app dedicata. Telepass Pay rappresenta una sorta di pacchetto aggiuntivo che può essere abbinato anche ai normali piani Telepass e Strisce Blu a 1,24 euro al mese in più.

Come si usa il Telepass per viaggiare all'estero?

  • Negli anni il Telepass si è aggiornato e attualmente può essere utilizzato anche per pagare parcheggi, l’Area C di Milano, traghetti e altri servizi. Anche per le flotte e per chi viaggia all'estero

Post correlati: