Quanto costa Honda HRV 2021?

Quanto costa Honda HRV 2021?

Quanto costa Honda HRV 2021?

33.400 euro Per 33.400 euro, il prezzo della Honda HR-V 2021 in allestimento Advance, troviamo volante riscaldabile, interni in ecopelle e tessuto e il pratico portellone posteriore con apertura completamente automatica ed elettrica.

Quando esce Honda HRV 2021?

Arriverà sul mercato nel febbraio del prossimo anno Il rinnovato SUV compatto, disponibile solamente con motorizzazione ibrida e:HEV, sarà nelle concessionarie italiane con tre allestimenti e con un prezzo a partire da 30.900 euro.

Che motore monta la Honda HRV?

Honda HR-V: motori La nuova Honda HR-V monta per prima la nuova tecnologia ibrida e-HEV . Del resto il pianale è il medesimo. Questo è costituito da due motori elettrici abbinati a un 1.5 benzina i-Vtec: la potenza totale è di 131 CV, mentre la coppia massima raggiunge i 253 Nm ad un regime di rotazione di 4.500 giri.

Dove viene prodotta la Honda HR V?

Il modello americano viene prodotto nello stabilimento di Celaya, in Messico, insieme alla piccola Honda Jazz.

Che motore monta la Honda CR-V?

La CR-V prodotta in Europa è l'ultimo modello della gamma Honda a ricevere il nuovo motore diesel 1.6 i-DTEC con tecnologia Earth Dreams.

Cosa significa sigla CR-V?

Oggi siamo abituati ai Suv, ai Sav, ai Crossover, ma allora, la CR-V fece epoca. ... E il nome di questa macchina non fa eccezione: CR-V significa infatti Compact Recreational Vehicle, ossia piccolo veicolo per il tempo libero.

Dove viene prodotta la Honda CR V?

impianto di Greensburg Partita ufficialmente la produzione della nuova Honda CR-V nell'impianto di Greensburg (Indiana), che di recente ha subito una notevole somma di investimenti pari a 52 milioni di dollari per tenere il passo verso la crescente domanda dei crossover SUV, che automaticamente ha portato alla creazione di 100 nuovi posti di ...

Post correlati: