Come fare per contattare un operatore di Poste mobili?

Come fare per contattare un operatore di Poste mobili?
Per ricevere assistenza telefonica è attivo il numero 160, il quale è gratuito per le telefonate effettuate dagli utenti PosteMobile e dalla rete fissa di Telecom Italia.
Come fare la ricarica PosteMobile?
Puoi ricaricare la tua SIM PosteMobile presso tabaccherie, bar, nei punti vendita convenzionati della rete PUNTOLIS, punti vendita SisalPay, punti vendita abilitati KiPoint, punti vendita epay, punti vendita SNAIPAY, ricevitorie del Lotto, edicole e punti vendita autorizzati, presso le principali catene GDO come ...
Qual è l’assistenza clienti di Postemobile?
- Assistenza clienti business PosteMobile. Il settore business è quello dedicato a imprese e professionisti. Per contattare l’assistenza clienti dedicata, ecco tutte le informazioni utili. Il servizio clienti telefonico per i clienti business è contattabile digitando il numero verde gratuito: 800.800.160.
Come si attiva l’offerta di Postemobile casa?
- Attivare l’offerta è semplice. Vai in Ufficio Postale. e richiedi l’attivazione di PosteMobile Casa. Sarai contattato per fissare un appuntamento. per la consegna del telefono a casa tua. Un tecnico specializzato provvederà gratuitamente. a consegnare e ad installare il tuo nuovo telefono.
Come contattare i clienti privati di Postemobile?
- Assistenza clienti privati PosteMobile. Contattare il servizio di assistenza clienti telefonico è possibile digitando dalla propria SIM PosteMobile il numero unico 160. Lo stesso numero è contattabile da rete fissa Telecom Italia.
Quale operatore telefonico è PosteMobile?
- PosteMobile è un operatore telefonico italiano presente nel settore della telefonia, sia mobile sia fissa. Per quanto concerne la telefonia mobile, la compagnia riserva ai propri clienti un supporto ben sviluppato, suddiviso in vari canali gratuiti.Vediamo quali sono i principali numeri e contatti di assistenza.