Come trasportare foto da iPhone su Mac?

Come trasportare foto da iPhone su Mac?

Come trasportare foto da iPhone su Mac?

Puoi usare l'app Foto per importare foto dal tuo iPhone, iPad o iPod touch sul Mac. Collega l'iPhone, l'iPad o l'iPod touch al Mac con un cavo USB. Apri l'app Foto sul computer. L'app Foto mostra una schermata Importa con tutte le foto e i video presenti sul dispositivo collegato.

Come importare foto da iPhone a Mac senza iPhoto?

Procedere è molto semplice. È sufficiente lanciare l'utility “Acquisizione immagine” dalla cartella “Altro” (fra le applicazioni generiche del device). Quando il programma si apre, compare l'icona dell'iPhone. Selezionandola, si può scegliere la cartella dove scaricare le foto dal menu “Importa in”.

Come caricare foto su iPhone senza iTunes?

Se non vuoi passare per iTunes e non ti va di collegare fisicamente l'iPhone al computer puoi passare per la Libreria foto di iCloud, una funzione introdotta da Apple in iOS 8.1 che carica automaticamente su iCloud (quindi online) foto e video realizzati con l'iPhone.

Come gestire le Foto su Mac?

Una volta c'era iPhoto; poi Apple ha creato un'app completamente nuova e più moderna che l'ha soppiantata, nella duplice versione per macOS e iOS. Si chiama Foto ed è forse l'app migliore che esista su Mac per la gestione degli scatti fotografici.

Come inviare Foto con Bluetooth da iPhone a Mac?

Per trasferire una foto da un dispositivo iOS a un Mac bisogna che Bluetooth sia attivo sul device; quindi si seleziona dal menù Bluetooth del Mac Sfoglia file sul dispositivo. Dopo aver selezionato il device nella finestra che si apre, lo si abbina al Mac seguendo le istruzioni che appaiono sullo schermo.

Come selezionare tutte le Foto su Mac?

Selezionare tutti i file Basta aprire la cartella che contiene gli elementi da selezionare, premere la combinazione di tasti cmd+a sulla tastiera del computer e il gioco è fatto.

Come togliere la sincronizzazione Foto tra iPhone e Mac?

Interrompere la sincronizzazione di tutte le foto Fai clic sul dispositivo per selezionarlo. Se ti viene richiesto, autorizza il dispositivo. Fai clic sul pannello Foto sotto le informazioni del tuo dispositivo. Deseleziona "Sincronizza foto" quindi fai clic su "Rimuovi foto".

Quando collego iPhone al Mac non vedo le Foto?

Molto probabilmente avete attivato la funzione di salvataggio delle foto su iCloud. In questo modo il vostro dispositivo archivierà (salverà) le vostre immagini direttamente nella "nuvola" di Apple. Potrete accedere a queste immagini direttamente da icloud.com o da altro dispositivo con lo stesso servizio attivo.

Come caricare foto su iPhone?

Importare foto e video su iPhone

  1. Inserisci l'adattatore per fotocamere o il lettore per schede nel connettore Lightning su iPhone.
  2. Esegui una delle seguenti operazioni: ...
  3. Apri Foto su iPhone, quindi tocca Importa.
  4. Seleziona le foto e i video che desideri importare, quindi seleziona la destinazione di importazione.

Come trasferire foto da iPhone a Mac?

  • Un’altra tecnica per trasferire foto da iPhone a Mac è sfruttare la funzione di Streaming foto offerta da Apple tramite iCloud. Con lo Streaming Foto, tutte le foto che scatti con il tuo iPhone (o con altri iDevice in tuo possesso) nell’arco degli ultimi 30 giorni vengono salvate automaticamente online in una libreria che può contenere fino ...

Come scaricare foto di iCloud sul tuo iPhone?

  • Se hai Foto di iCloud attivato, devi scaricare le tue foto nella loro versione originale con la massima risoluzione sul tuo iPhone prima di importarle sul PC. Scopri come. Le foto e i video che sincronizzi dal tuo computer al dispositivo iOS utilizzando iTunes non possono essere importati di nuovo sul computer.

Come puoi importare foto dal tuo iPhone?

  • Puoi usare l'app Foto per importare foto dal tuo iPhone, iPad o iPod touch sul Mac. Collega l'iPhone, l'iPad o l'iPod touch al Mac con un cavo USB. Apri l'app Foto. L'app Foto mostra una schermata Importa con tutte le foto e i video presenti sul dispositivo collegato.

Post correlati: