A cosa serve la dote unica lavoro?
A cosa serve la dote unica lavoro?
La Dote Unica Lavoro, è un sostegno all'inserimento o reinserimento lavorativo e alla qualificazione o riqualificazione professionale. Risponde alle esigenze delle persone nelle diverse fasi della loro vita professionale attraverso un'offerta integrata e personalizzata di servizi.
Quando scade Dote scuola 2021?
per il buono scuola: domande dal 17 novembre 2021 al 21 dicembre, erogazione entro il 20 aprile, utilizzo entro il 30 giugno 2022. per le scuole dell'infanzia e il sostegno disabili: sono previsti due bandi diversi, uno con scadenza il 14 ottobre 2021 e uno che prevede la presentazione delle domande nel 2022.
Come richiedere la dote scuola Regione Lombardia?
E-mail: dotescuola@regione.lombardia.it. Numero unico: 0, dal lunedì al giovedì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.30, il venerdì dalle 9.30 alle 12.30.
Come attivazione dote unica lavoro?
COME FARE DOMANDA Chi rientra in una delle categorie previste (elencate nella sezione precedente “destinatari”), per attivare la Dote Unica Lavoro deve rivolgersi ad un operatore pubblico o privato – accreditato con Regione Lombardia per l'erogazione di servizi al lavoro – che abbia aderito all'iniziativa.
Come fare Dote Scuola Online 2021?
La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente online sulla piattaforma regionale Bandi Online accedento con SPID o CIE - CNS - CNR. Non è richiesta nessuna documentazione.
Quando scade la domanda per dote scuola?
La domanda dovrà essere presentata ENTRO LE ORE 12.00 di MARTEDI' 15 GIUGNO 2021. Per tutte le informazioni relative ai requisiti richiesti per ottenere il beneficio e per le modalità di presentazione della domanda potete cliccare su DOTE SCUOLA (clicca qui), per aprire direttamente il sito informativo.
Come si riceve la dote scuola?
È possibile utilizzare Dote Scuola presso un qualunque punto convenzionato (negozio, libreria o scuola) presentando la Tessera Sanitaria del richiedente come una carta di pagamento. ATTENZIONE: per motivi di sicurezza non si deve comunicare all'esercente l'intero PIN che deve essere custodito con cura.