Chi è l'attore che farà Don Matteo?
Chi è l'attore che farà Don Matteo?
Accanto a Terence Hill e Raoul Bova in Don Matteo 13 ci saranno l'immancabile Nino Frassica (il maresciallo Cecchini) e Flavio Insinna (che ritorna a vestire la divisa del colonnello Anceschi).
Chi sono i capitani di Don Matteo?
Oltre a Hill, gli attori principali sono Nino Frassica nel ruolo del maresciallo Cecchini, Flavio Insinna nel ruolo del capitano Anceschi, Simone Montedoro nel ruolo del capitano Tommasi e Maria Chiara Giannetta nel ruolo del capitano Olivieri.
Chi ha sostituito Terence Hill in Don Matteo?
Raoul Bova Ora, dopo vent'anni, il saluto finale a cast e crew da parte dell'attore, protagonista della serie per ben 12 stagioni, si avvicina (Don Matteo 13, Raoul Bova sostituirà Terence Hill: tutto quello che c'è da sapere).
Chi è il cast di Don Matteo?
- Don Matteo - Cast. Don Matteo è una serie TV creata da Alessandro Bencivenni, Domenico Saverni con Terence Hill, Nino Frassica, Francesco Scali, Natalie Guettà, Pietro Pulcini, Flavio Insinna. La sceneggiatura è stata scritta da Carlo Mazzotta, Mauro Graiani.
Come è stata creata la serie Don Matteo?
- Don Matteo - Cast. Don Matteo è una serie TV creata da Alessandro Bencivenni, Domenico Saverni con Terence Hill, Nino Frassica, Francesco Scali, Natalie Guettà, Pietro Pulcini, Flavio Insinna. La sceneggiatura è stata scritta da Carlo Mazzotta, Mauro Graiani. La colonna sonora è stata composta da Pino Donaggio.
Chi è Don Matteo Bondini?
- Il protagonista, don Matteo Bondini, è il parroco della chiesa di San Giovanni Battista di Gubbio, poi trasferito a quella di sant'Eufemia a Spoleto dalla nona stagione (nonostante nella realtà Gubbio e Spoleto appartengano a due diocesi differenti). Grazie all'amicizia e alla collaborazione con il maresciallo dei Carabinieri Nino Cecchini, ...