Per chi tifa Matteo Berrettini?

Per chi tifa Matteo Berrettini?

Per chi tifa Matteo Berrettini?

Berrettini però non tifa per la Roma e per la Lazio, ma per la Fiorentina. Ha ereditato questa passione dal nonno Piero, che ha iniziato a lavorare alla Olivetti. Anche il padre da piccolo andava allo stadio, e ha trasmesso il tifo per i viola a tutta la famiglia.

Chi è il tifoso di Berrettini agli US Open?

Giovanni Bartocci Us Open, il tifoso barbuto Giovanni Bartocci pronto per il big match - La Gazzetta dello Sport.

Cosa ha vinto Berrettini?

Matteo Berrettini si inchina a Novak Djokovic, per la sesta volta campione a Wimbledon: il tennista serbo, numero 1 al mondo, ha infatti battuto l'italiano, alla prima finale sull'erba del torneo londinese mai giocata da un azzurro, in quattro set molto combattuti (6-7, 6-4, 6-4, 6-3).

Per quale squadra tifa Ed Sheeran?

Un omaggio alla fede sportiva dell'artista, grande tifoso dei Tractor Boys e main sponsor del club dallo scorso maggio. Sulle maglie dell'Ipswich c'è infatti un logo che contiene i simboli “+”, “x” e “%”, i titoli dei primi tre album di Sheeran, oltre alla parola tour.

Chi è l'amico di Berrettini con la barba?

Berrettini-Santopadre, chi è il coach amico che ha formato Matteo: romano, ex numero 100, genero di Boniek.

Quando giocano Berrettini e Djokovic?

La sfida tra Djokovic e Berrettini è in programma nella notte italiana tra mercoledì 8 settembre e giovedì 9 settembre a partire dalle 2.15 italiane. Sarà possibile vederla in tv su Sky Sport (canale Eurosport) e in streaming - per gli abbonati - sulle piattaforme LiveNow, NowTV, Discovery Plus e DAZN.

Post correlati: