Dove trovo i codici OEM?

Dove trovo i codici OEM?

Dove trovo i codici OEM?

Le informazioni si trovano, sul nuovo libretto di circolazione, sotto la posizione 15.1 (asse anteriore) + 15.2 (asse posteriorere), sul vecchio libretto sotto le posizioni 20 - 23.

Come risalire all'anno di produzione dal numero di telaio?

I caratteri dalla quarta alla undicesima identificano il modello del veicolo (per esempio 176 Fiat Punto, 6511 BMW Serie 7…), lo stabilimento di produzione e l'anno modello (Model Year)....La seconda e la terza definiscono l'azienda costruttrice:

  1. BA = BMW.
  2. FA = Fiat.
  3. HA = Hyundai.
  4. LA = Lancia.
  5. FO = Ford.

Come controllare il numero di telaio?

Il VIN deve per legge essere visibile a bordo del veicolo. In genere si può vedere sul parabrezza, oppure è punzonato all'interno del vano motore, o ancora sul montante della portiera lato guidatore. È anche reperibile nel libretto di circolazione (voce E) e nel certificato di proprietà dell'auto.

Qual è il numero di identificazione del veicolo?

  • Il VIN, o Numero di Identificazione del Veicolo, è un codice alfanumerico che viene assegnato a ogni veicolo prodotto. Benché utilizzato fin dal 1954, la seguente procedura è più efficace con i veicoli sulla strada dal 1981, anno in cui fu creato il sistema standard internazionale.

Come risalire a quando è stata immatricolata la vostra auto?

  • Al giorno d'oggi, per poter risalire a quando è stata immatricolata la vostra auto, vi basta solo avere il numero della targa. Vediamo come fare. Per controllare quando è stata immatricolata la vostra auto basta solo avere la targa. Infatti grazie alle nuove tecnologie si può risalire all’anno di immatricolazione conoscendo solo questo dato.

Quando sono immatricolate le autovetture?

  • Le autovetture immatricolate il 20, entro le ore 17:30, sono 4807 Periodo Immatricolazione* mese gennaio febbraio marzo aprile maggio giugno luglio agosto settembre ottobre novembre dicembre

Qual è il codice di omologazione del veicolo?

  • Con (K), invece, viene riportato il numero di omologazione del tipo, ovvero del modello del veicolo mentre con (L) è possibile risalire al numero di assi. Il codice (M) identifica l’interasse, ovvero il passo del veicolo.

Post correlati: