Quali erano le moto dei Chips?
Quali erano le moto dei Chips?
Le moto utilizzate, particolarmente iconiche della serie, erano infatti delle Kawasaki KZ in forza alla fine degli anni '70 alla polizia autostradale di Los Angeles. Per la cronaca, i due protagonisti della serie erano dotati di KZ 900 nelle prime due stagioni e di KZ 1000 nelle restanti annate del telefilm.
Che fine hanno fatto le moto dei Chips?
Ha le costole fratturate e i polsi rotti. Viene sostituito da Bruce Jenner, dopo una diatriba con la NBC.
Quanti anni ha Poncharello dei CHiPs?
La cosa pazzesca è che, contrariamente a tanti divi e attori che invecchiano malissimo, lui a 68 anni è tale quale a 30 anni fa.
Quanti anni hanno i CHiPs?
Chips 40 anni dopo: che fine hanno fatto i protagonisti della serie dei Ray Ban. Come i baffi e la Ferrari per Magnum P.I., così erano gli occhiali da sole Ray-Ban e le moto per CHiPs, la serie tv cult andata in onda tra il 19 negli Usa e che ha fatto il suo esordio in Italia nel 1981.
Dove è nato Erik Estrada?
East Harlem, New York, Stati Uniti Erik Estrada/Luogo di nascita
Chi è Poncharello?
Erik Estrada, nome d'arte di Henry Enrique Estrada (East Harlem, ), è un attore e doppiatore statunitense, noto soprattutto per il suo ruolo di Francis Llewellyn "Ponch" Poncherello, coprotagonista (a fianco di Larry Wilcox, l'agente Jon Baker), nella fortunata serie di telefilm CHiPs (California Highway ...